Autocostruzione artificiali

ancora esche da cavedani\bass

« Older   Newer »
  Share  
Cappotto68
view post Posted on 19/6/2012, 21:42




dipendenza, nella mia vita ormai giunta alla soglia dei 45 ho sempre avuto problemi di dipendenza: il dito in bocca,pane vino e zucchero, il fumo, la nutella, le donne (nel senso che dipende da loro se ho fatto poco sesso :( ) la pesca, l'autocostruzione e poi, alla fine è arrivata la madre di tutte le dipendenze: i WTD! maledetto il primo bass che ho visto bollare, il wtd non è il popper, il popper è spettacolare, ma è statico, l'azione di pesca è quasi d'attesa, almeno quella che faccio io, il wtd è uno sciatore sorpreso da una bomba sulla pista, è uno studio, sono una valanga di falsi attacchi. Insomma è una droga, io un "giro" con queste esche me lo faccio anche nelle uscite a gennaio.
questi son quelli che vanno da se, ormai li faccio a ripetizione, semplici semplici: 7 cm, 1,5 grammi di piombo sulla 3\4 posteriore e anelli incollati, tutto il resto è in più, verniciateli come volete, basta che gli facciate la pancia chiara.

jpg

jpg

ho provato a farne uno più bananato,quello a solo nella foto di gruppo, e devo dire che il nuoto è bello lo stesso............è solo una questione di gusti, ma cambia poco ^_^

jpg

e poi la mia fissazione, sto cercando il mio santo graal, o come cavolo si scrive, un vtd con movimenti ampi,o almeno sicuri, che non perda colpi e che sia 5 cm, per ora l'ho solo provato, se va come penso io stappo una bottiglia di brunello di Montalcino.....

jpg

jpg

jpg

jpg

spero vi siano piaciuti
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 21:48
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


belli belli pure questi
il wtd in effetti è una droga :wub:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:01

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


grande Paolino!! noto che stai diventando bravissimo con la bomboletta!!!
con i cavedani i wtd non li ho quasi mai usati...in acqua corrente come li lavori?
 
Top
guido47
view post Posted on 20/6/2012, 06:55




Bravo Paolino, ci hai stupito anche questa volta.
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 07:05
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Vorrei sapere chi sarà il bischero che ti ha attaccato questa malattia -_- , non aveva proprio altro da fare :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 08:46
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


:crybaby.gif: :crybaby.gif: mi viene voglia di top water !!!! tra te e Joe mi state propri ofacendo venire voglia di farne qualcuno , avercelo il tempo :( !!! grande Paolino !!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:13
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
283
Location:
Vimudrun - MI

Status:


Bellissimi Paolo!!!

il piombo a sfera o filo?

Anch' io vado matto per i WTD, ma non ci ho ancora preso una mazza!!! <_<
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:28
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Il 5 cm :wub: :wub: :wub: comunque bellissimi tutti :lol:
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 20/6/2012, 16:05




CITAZIONE
Vorrei sapere chi sarà il bischero che ti ha attaccato questa malattia , non aveva proprio altro da fare

la mi moglie mi ha detto che se invece di te m'ero fatto l'amante era meglio e meno dispersivo mentalmente :blink:

CITAZIONE
il piombo a sfera o filo?

a sfera nella 3\4 posteriore
 
Top
rock fish
view post Posted on 20/6/2012, 16:33




davvero belli,io pure credo che la pancia vada fatta bianca per "regola",complimenti
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 20/6/2012, 17:58




CITAZIONE
Bellissimi Paolo!!!

il piombo a sfera o filo?

Anch' io vado matto per i WTD, ma non ci ho ancora preso una mazza!!!

ho ritrovato un vecchio tutorial che avevo fatto, son banali da fare, facili da usare, e ti posso garantire che vanno benone. prendi pure spunto come vuoi
https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=47911163
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:02
Avatar

Dobberman

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
cinto caomaggiore

Status:


BRAVO Paolino bellissime le tue esche , hai aperto un negozio di pesca ?????? :bleh.gif: :groupwave.gif: :bleh.gif: :groupwave.gif: :fishing_h4h.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Varesotto 64 cico
view post Posted on 20/6/2012, 21:05




bravo Paolino stupende esche, il WTD rende molto

ciao Giuseppe
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 20/6/2012, 21:35




per joe, non si usano in corrente piena, si usano hai lati della corrente o dove questa è quasi assente
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:39

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Cappotto68 @ 20/6/2012, 22:35) 
per joe, non si usano in corrente piena, si usano hai lati della corrente o dove questa è quasi assente

ok°ç°* grazi^?e p@er l'informaziçone!!! :roflmao.gif:
 
Top
20 replies since 19/6/2012, 21:42   584 views
  Share