Autocostruzione artificiali

uscita preoperatoria parte 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 12:11
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


passano i giorni , è giovedì, ho sempre le poche ore libere dagli orari inps a disposizione...
finalmente sono un paio di giorni che il tempo è bello, sole e caldo la fanno da padroni, il fine settimana è impegnato dalla famiglia ed è l'ultimo giorno utile prima di operarmi
non dico nulla con nessuno, voglio essere solo coi miei pensieri e rilassarmi
arrivo al solito lago alle 13 sono a mollo, purtroppo partiamo subito male..
si alza un vento fastidioso e mi accorgo di avere perso un pezzo di una pinna
è il gancio che resta fisso ai lati della pinna, la femmina dove si infila il gancio della cinghietta elastica
perdo una mezzoretta fra bestemmie e studio di come risolvere la cosa
alla fine riesco a fissarla in qualche modo col trecciato, non è il massimo devo fare attenzione a non perderla ma in qualche modo funziona
ps se qualcuno conosce ualcuno che puo avere il ricambio, sono pinne cressi, mi fa un piacere a segnalarmelo che mi serve e non ho voglia di mettermi a fare uno stampo per quel pezzo
finalmente parto, controvento, ritiro fuori la solita eracles usa e il jig
provo le cannette e prendo un pesciotto sul mezzo kg e nulla +
arrivo alla secca ma mi butto direttamente all'isolotto
lì riesco a pescare stando appoggiato, cosa che mi evita fatica e noie con la pinna che tende a scappare e andare a fare compagnia ai sassi del fondo... :(
per fortuna il vento cala e mentre mi sistemo e cerco di riserrare la pinna mi accorgo che c'è un minimo di attività a galla
poso la canna da jig e prendo quella da spinner/minnow
parto con uno spinnerino molix, lo faccio viaggiare veloce nel mezzo metro fra le piante e la superfice lanciando da centro lago verso riva
prendo un paio di pesciotti ma non sono soddisfatto
il vento cala quasi del tutto in una decina di minuti, tolgo lo spinner che era meglio col vento e mi decido
prendo dalla scatola un sammy da 9 cm, un wtd colore molto naturale sul verde
lancio e attendo una decina di secondi
tre colpetti e stop .... altri tre e stop.. sbamm si apre la voraggine sparisce, aspetto di veder partire il filo e ferro cattivo
è un bel pesce, lo forzo a galla anche se è lontano o son cavoli, il filo è un 27 abbastanza da poterci tirare, lo porto a me, cavoli è proprio bello
non lo peso ha il sammi in gola e perdo tempo a slamarlo, foto veloce e corri a mollo, comunque pesce sopra al kilo e mezzo

sam1091t

era buono il sammy? goloso...
sam1093a

ciao ciao bello www.youtube.com/watch?v=yW2UBkuFQjI

visto il successo continuo a wtd
sam1094u

uno a gomma
sam1095

e ancora a galla

sam1096p

sam1097e

mi fermo con le foto ..
totale 6 pesci fra il kilo e il kilo e mezo a wtd, uno a gomma su quella taglia, una decina fa i 6 etti e il kilo e una decina di pinelli..
come chiusura direi niente male, soprattutto per il gusto di prenderli a galla e alcuni anche a vista
purtroppo pescando spesso in acque scure queste pescate mi mancano quindi il gusto è stato veramente tanto

ah... dimenticavo
adesso sono così, guardo le foto e soffro, dolore fisico e malinconia.... che voglia di avere una canna in mano e i piedi a mollo!!!!
sam1098

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 12:52
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Son contento che ti sei fatto un ultima pescata con risultati davvero eccellenti!

L'ultima foto con il gran livido della tua gamba fa però impressione :cry: ..che dirti se non auguri di cuore nella speranza che la completa guarigione arrivi molto prima del previsto.

Tieni botta!!!

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2012, 12:55
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


il livido inizia a riassorbirsi per fortuna, è tutto versamento dell'operazione, fa un male boia...
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:13
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,596
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


complimenti andre!!

a ti rinnovo anche qua i miei più sinceri auguri di pronta guarigione!!
 
Top
nikuz
view post Posted on 14/6/2012, 13:19




bei pesci :D ma cos hai fatto alla gamba? O_O
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:41
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


mi sono operato, crociato e menisco
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:19
Avatar

Dobberman

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
cinto caomaggiore

Status:


Bei pescioni , e guarisci presto che i boccaloni ti aspettano :jump.gif: :biggrin2.gif: :jump.gif: :biggrin2.gif: :jump.gif: :biggrin2.gif: :jump.gif: :biggrin2.gif: ciao con simpatia.
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 14/6/2012, 19:03




Dai, micione, i lividi passano e poi fanno figo, le donne li adorano :D ... buona guarigione e complimenti per i pescioni!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:13
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


non erano le ciccatrici a fare figo? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
se fosse per quello fra le gambe e la testa dovrei fare strage...
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:29
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Andrea, auguroni di cuore per una rapida ripresa.
Ciao

Cami
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 00:53
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
il livido inizia a riassorbirsi per fortuna, è tutto versamento dell'operazione, fa un male boia...

Ellamadonna!!! ma chi t'ha operato,un macellaio??? :blink:
Auguri di buona guarigione ... vedo che hai aspettato il momento di chiusa per operarti, bè, e ora che ricominci a muovere gamba e polso ;) :D :D
 
Top
gunjack
view post Posted on 15/6/2012, 08:03




gran pesci!! complimenti ;) buona guarigione ;)
 
Top
guido47
view post Posted on 15/6/2012, 10:40




Bravo Andrea bei pesciotti, auguri per la tua gamba.
Ciao
 
Top
Agos80
view post Posted on 15/6/2012, 10:49




Grande Andrea e anche da parte mia tantissimi auguri per una veloce guarigione

Tien botta vecio ! :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 12:29
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


tengo botta per forza...
ma veramente il ragazzo/chirurgo è molto bravo, sono io che son pieno di capillari e mi trito, anche con l'altro ginocchio ho fatto la stessa cosa... che culo è?
va be la settimana prossima vado a pesca anche a costo di andare a gobbe in un laghetto a pago
 
Top
21 replies since 14/6/2012, 12:11   367 views
  Share