Autocostruzione artificiali

forse è OT. ma...., mi serve un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 11:54
Avatar

Daje con i cappotti ...ma non m'arrendo

Group:
Member
Posts:
789
Location:
ROMA

Status:


Ragazzi qualcuno sà dove poter vedere / comprare un pontoon ?


online...negozio..etc
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:24
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


www.outcastboats.com/outcast/products/default.aspx?type=8
Questi sono i pontoon dell'Outcast, distribuiti da The Italians (Marica Cicoria & Alberto Salvini) www.theitalians.net/The_Italians_catalog_2012.pdf che sono appunto di Roma. Prova a chiedere a loro quali negozi trattano i loro articoli (di solito Pesca a Mosca).
Ciao.

Cami
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:48
Avatar

Daje con i cappotti ...ma non m'arrendo

Group:
Member
Posts:
789
Location:
ROMA

Status:


Sei un grande grazie su 3 forum sei l'unico che è riuscito ad indirizzarmi da qualche parte

:cry: :wub: :wub:
 
Top
Miacis71
view post Posted on 14/5/2012, 00:12




Non ne avevo mai visti! Mi spieghi cortesemente l'uso che se ne fa? Mi spiego meglio: differenza con una canoa o un gommone? Ho visto tralaltro che costano un botto o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 07:40
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (Miacis71 @ 14/5/2012, 01:12) 
Non ne avevo mai visti! Mi spieghi cortesemente l'uso che se ne fa? Mi spiego meglio: differenza con una canoa o un gommone? Ho visto tralaltro che costano un botto o sbaglio?

Sono una via di mezzo tra un belly ed una barca, praticamente ti puoi spostare con i remi (o con un motore se apporti delle modifiche) come una barca, per poi rimanere in pesca e fare dei piccoli spostamenti con le pinne come nel belly. Hai il vantaggio di poter pescare dove peschi con il belly, e rimanere in uno spot pescando con tutte e due le mani, visto che le manovre le fai con le pinne, e se peschi in un bacino di grandi dimensioni, hai il vantaggio della barca perchè ti puoi spostare facilmente e senza fatica con i remi o motore elettrico.
E' un valido compromesso per chi non ha posto dove tenere la barca e non ha bisogno di motore a scoppio, per contro pescarci in cavette piccole è meno pratico del belly perchè è più pesante da trasportare e più complesso da mettere in pesca.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 10:20
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


spinningmad è un forum di compra/vendita usato, in barche ecc ce ne sono un paio mi pare
 
Top
5 replies since 9/5/2012, 11:54   315 views
  Share