Autocostruzione artificiali

Qualcuno può dire a Loris Ferrari....

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/4/2012, 07:51

BALD ANGLER

Group:
socio senior
Posts:
1,628
Location:
Torino

Status:


...Che ha la casella dei messaggi privati piena...
Grazie. ;)

P.s. Sì, lo so che è da un pezzo che non scrivo sul sul forum, ma lo seguo sempre con affetto.
A giorni aprirò una discussione.
Ciao :P
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 10:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Lo so che la casella è piena... la lascio così apposta, in questo modo riesco a rispondere - a volte lo stesso con ritardo - alle sola e-mail ma ti assicuro che ci sono giorni che ne ho tante ugualmente ;)

Sono stato costretto a fare così, perché ho passato 8 w.e. consecutivi a fiere della pesca ed impegni vari e perciò non ero a casa neppure nel fine settimana... ecco perchè ho scelto di tenere solamente la mail.

Tanto c'è dappertutto, ad es. sulla mia firma del forum, in Home Page del sito... insomma quasi ovunque.

Tieni poi conto che il mio cellulare non è mistero per nessuno e non l'ho mai negato a chiunque me lo richiedesse ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
tiziano78
view post Posted on 5/4/2012, 11:34




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 5/4/2012, 11:46) 
Tieni poi conto che il mio cellulare non è mistero per nessuno e non l'ho mai negato a chiunque me lo richiedesse ;)

è vero Gian, io per esempio l'ho trovato scritto sui muri nei cessi dell'autogrill.. :ph34r: :shifty: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 12:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 5/4/2012, 12:34) 
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 5/4/2012, 11:46) 
Tieni poi conto che il mio cellulare non è mistero per nessuno e non l'ho mai negato a chiunque me lo richiedesse ;)

è vero Gian, io per esempio l'ho trovato scritto sui muri nei cessi dell'autogrill.. :ph34r: :shifty: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:

mannaggia questa me la sono cercata :bangin.gif:

Hai però dimenticato di dire che i cessi degli autogrill erano esclusivamente quelli delle SIGNORE :jump.gif:

Hai presente quello di zelig piccolo, tarchiato, con il megafono in mano... che dice "E' arrivato Rocco..." :P :D :lol:

Ebbene sì, lo confesso... sono io!!! :B):
 
Web Contacts  Top
tiziano78
view post Posted on 5/4/2012, 13:17




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....è arrivato Loris!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 20:41

BALD ANGLER

Group:
socio senior
Posts:
1,628
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 5/4/2012, 12:34) 
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 5/4/2012, 11:46) 
Tieni poi conto che il mio cellulare non è mistero per nessuno e non l'ho mai negato a chiunque me lo richiedesse ;)

è vero Gian, io per esempio l'ho trovato scritto sui muri nei cessi dell'autogrill.. :ph34r: :shifty: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Certo che sei tremendo te....
Ho le lacrime dal ridere


Vabbè... visto che sono in ballo...
Loris, volevo sapere quando sarà il soggiorno in Irlanda che hai vinto al "Predator Show ", visto che ne ho vinto uno anch'io al "Parcolaghi" :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
Magari ci si vede e ci si conosce a Casa Rizzini, :P :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 11:20
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


o ma qua i culoni son di moda?
 
Top
graziano ricci
view post Posted on 6/4/2012, 12:10




vittoria meritata quella di Gianvito; che in due giorni di pesca difficili ci ha creduto, ottenendo cosi' la qualificazione che gli ha permesso di vincere il viaggio nell'isola smeralda!!!
complimentissimi quindi a Gianvito :D :D :D

Graziano
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 13:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Ma di cosa parlate? ... del Daiwa Classic?

In ogni caso complimenti!!!

In ogni caso io non so ancora quando ci andrò... ci sono troppe variabili in corso :cry: :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2012, 09:17

BALD ANGLER

Group:
socio senior
Posts:
1,628
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (graziano ricci @ 6/4/2012, 13:10) 
vittoria meritata quella di Gianvito; che in due giorni di pesca difficili ci ha creduto, ottenendo cosi' la qualificazione che gli ha permesso di vincere il viaggio nell'isola smeralda!!!
complimentissimi quindi a Gianvito :D :D :D

Graziano

Grazie Graziano.
Mi ha fatto molto piacere rivederti, anche se quest'anno abbiamo parlato poco.
Tra l'altro sono andato via senza salutarti, scusami ,ma ero in pullman con lo S.C.I. Torino ed avevamo dei tempi davvero ristretti, in più ero ubriaco di felicità per il risultato davvero inaspettato. :wacko: :biggrin2.gif:

CITAZIONE (ilgatto @ 6/4/2012, 12:20) 
o ma qua i culoni son di moda?

O gatto! Ma che culone!
Dopo che mi hanno rubati l'attrezzatura 3 volte negli ultimi 10 anni :cry: , mi sembra il minimo che la vita mi dovesse....sempre sfighe no, eh ;)

CITAZIONE (Loris Ferrari @ 6/4/2012, 14:06) 
Ma di cosa parlate? ... del Daiwa Classic?

In ogni caso complimenti!!!

In ogni caso io non so ancora quando ci andrò... ci sono troppe variabili in corso :cry: :sick:

Sì, parlavo del Daiwa Classic.
Mi sono classificato secondo :biggrin2.gif: ... è in tutto questo, anche se non direttamente c'entra anche l'autocostruzione ^_^
 
Top
9 replies since 5/4/2012, 07:51   431 views
  Share