Autocostruzione artificiali

SLIP'N JIG Tutorial, impariamo a costruirlo

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 28/8/2011, 10:58 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Senza Suono @ 28/8/2011, 10:37) 
per caso i tuoi negozi che ti stanno vicino hanno un sito on-line?
purtroppo da me non se ne trovano sono andato fino a 50km. di distanza dal mio paese e nulla,non sanno manco cosa sia,il tizio della fonderia di roma non si degna neanche di rispondere dopo ben 2 mail,all'inizio pensavo che erano in ferie ma dopo 3 settimane mi sembra di capire che non ne vogliono sapere,anche se non capisco l'utilita' di mettere un sito on-line se poi non rispondono,boh

ho provato a dare un'occhiata da lureparts pero' quello olandese in modo da evitare di pagare dogana se compro da quello degli states,ma stranamente non lo hanno tra le loro cose,ma tutte le catene non dovrebbero vendere le stesse cose?boh...

Se conosci l'inglese manda una mail a lureparts perchè mi pare che Mauro acquisti proprio in Olanda ;)

Le polveri sono prodotti "minori" dei negozi di pesca, non le vendono volentieri (come del resto tutta la componentistica dell'autocostruzione), perchè preferiscono di gran lunga che tu acquisti le esche intere... in ogni caso sono cose che si trovano saltuariamente nei negozi, non le tengono abitualmente... dove le ho prese io tanti anni fa ora non le hanno più e non hanno neppure siti on line :cry:

Visto che sono prodotti minori, non le mettono neppure in catalogo, telefona ai negozi italiani che hanno anche il sito (La Mincio, Vincastri...) e chiedi loro se ne hanno... vedrai che se l'anno ancora te la spediscono di sicuro ;)
 
Web Contacts  Top
15 replies since 27/8/2011, 15:21   3073 views
  Share