Autocostruzione artificiali

Partendo da zero, Voglio costruirlo pure io

« Older   Newer »
  Share  
Luca16
view post Posted on 26/8/2011, 14:03




Salve a tutti,
Mi sono iscritto da poco, dopo aver visto dei video della costruzione dei minnow su youtubeò. Premetto che non li ho mai costruiti ma l idea mi attizza molto quindi voglio provare. C'è qualche anima pia che mi dice di cosa ho bisogno per costruirli? Non so se può servire ma a me interesserebbe costruirli per la traina.
Saluti luca ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:16
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


www.bassmaster.it
Qui trovi tutto quello che vuoi sapere... comunque se hai visto i tutorial di youtube (immagino quelli di lippus ;) un idea te la dovresti già essere fatta...
Poi proprio recentemente Moreno Bartoli ha scritto un elenco dello stretto indispensabile: https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=47405600
Poi un consiglio già detto da molti: Prova, prova e riprova anche se i primi risultati non sono proprio entusiasmanti... mano a mano prenderai la mano :D e riuscirai a farne sempre di meglio!
 
Top
Luca16
view post Posted on 26/8/2011, 14:21




Grazie, sopratutto per la celerità,
premetto che ancora non ho letto quello che mi hai linkato, ma volevo farti una domanda, come faccia a sapere quanto e dove mettere il piombo?
Saluti luca
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 07:43
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Luca16 @ 26/8/2011, 15:21) 
Grazie, sopratutto per la celerità,
premetto che ancora non ho letto quello che mi hai linkato, ma volevo farti una domanda, come faccia a sapere quanto e dove mettere il piombo?
Saluti luca

:biggrin2.gif: :biggrin2.gif: è solo uan domandina piccola piccola !!! :D sul sito e sui tutorial trovi le nozioni per poter iniziare egregiamente , ma ti dirò che l'esperienza che fai andando avanti e sbagliando ti inizierà a fare scuola . All'inizio non riuscivo a far nuotare minnow con la piombatura base come quella consigliata nel sito ,in compenso , mi nuotavano bene minnow piombati ocn un filo di piombo in tutta lunghezza ;) ero un pò disperato ,ma il buon COBRA mi ha detto , " se ti vengono così , continua così " , allora ho ocntinuato , e più andavo anvanti più capivo l'importanza della piombatura , e ora riesco a far nuotare diversi artificiali piombati diversamente , se posso metterti una perla ...
GUARDA GLI ALTRI : i tuoi occhi ruberanno quello che serve
PROVA E RIPROVA : saranno le tue mani e farti scuola
buon cammino ! ;)


A , un consiglio , Presentati sulla sezione delle PRESENTAZIONI ! ;)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 2/9/2011, 09:21




comincia con il copiare 1 dei miliardi di tutorial che ci sono sul sito e vedrai che piano piano cominci a capire tante cose!!
leggi le varie guide che ci sono e cominci ad acere una infarinatura.
Per buona cosa prima di scrivere vai nella sezione presentazioni e leggiti il regolamento grazie ;)
 
Top
4 replies since 26/8/2011, 14:03   440 views
  Share