Autocostruzione artificiali

Ni' culo al big chub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2011, 08:43
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Ieri sera l'esimio rappresentante del Ni'culo Fishing Team, nonchè disperazione di tutti i parrucchieri Pratesi, al secolo Tiziano78 :D , è venuto a trovarmi, ed il programma era: pescata dalle 19,30 fino a buio inoltrato e poi cena, preparata dalla mia consorte :P .

Il losco figuro :ph34r: , si presenta puntuale, quindi ci vestiamo, io indosso i miei "waders estivi" :shifty: , chiudo la porta di casa e ci avviamo verso il luogo di pesca. Dopo un lungo viaggio :rolleyes: (30 secondi a passo lento da quando ho chiuso la porta :biggrin2.gif: ) cominciamo a pescare.

Come prevedevo la faccenda si fa difficile, i pesci sono stati molto disturbati durante il giorno, e rimpinzati dai quintali di bigattini che gli sono stati lanciati, proviamo diversi spot, e Tiziano prova diversi artificiali, sia pescando a galla che più sotto, otteniamo solo pochissimi attacchi svogliati, alla fine, insistendo a galla, riesco ad agganciare questo piccolo cavedanello, preso sul mio 5cm galleggiante.

jpg

jpg

Il sole comincia a calare, e comincio ad avere degli attacchi a galla un pochino più convinti, infatti perdo un bel cavedano su un wtd, allora dico al mio compare di montare il mio "summer night chub killer" :biggrin2.gif: , e ci spostiamo in uno spot dove so che cacciano dei bei pesci, con la speranza che non siano stati troppo disturbati durante il giorno.

Arrivati sul posto, mi metto a sedere :P , e al diversamente pettinato do 2 dritte di massima su dove lanciare e sull'azione di pesca, fatto sta che al secondo lancio, dopo una spettacolare bollata a galla, incanna un bel pesce, purtroppo di questo non abbiamo foto perchè il fetentone :P , si è slamato mentre cercavamo di trovare la macchina fotografica :biggrin2.gif: .

Dico al socio di insistere, ed infatti, aggancia un'altra bella bestia che dopo poco si lascia fotografare.

jpg

jpg

2011070605i

Continua a lanciare, anche se ormai non ci si vede quasi più, ed immediatamente dopo incanna un'altra bella bestia, che oltre ad essere incazzatissimo :D si rivelerà il big della serata :P .

jpg

Notare l'espressione di Tiziano, visto che non è abituato ad avere tra le mani qualcosa di grosso :shifty: :ph34r: ......... (notare la frase volutamente allusiva :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: )

jpg

Comincio a lanciare anche io, e dico al compare "La cosa ganza di questo spot è che i pesci li ho sempre presi tutti sulla lama d'acqua dove stai pescando tu, di qua dove ho lanciato ora non ci ho mai bucato un ca....".. PEEEEMMM.. , legnatona e pesce in canna :biggrin2.gif:

jpg

La serata si conclude con un altro pesce perso dal socio, però ormai è buio pesto, e la consorte comincia ad infamare visto che solo già le 10 e si è rotta le scatole di aspettare, con le pentole sul fuoco, "due bischeri" a digiuno :biggrin2.gif: , è l'ora quindi di rientrare ;) .

L'artificiale usato, come ho già detto, è quello che ho fatto proprio per stanare i bestioni nelle sere d'estate (gli ultimi pesci presi sono tutti pezzi intorno ai 50cm ;) ), comunque alla fine si tratta di un "quasi" normale 7cm galleggiante animato nel modo giusto, però, come detto altrove, spiegherò il tutto in un tutorial a parte, e come dicono in TV.... il seguito alla prossima puntata... :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 09:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Grandissimi!!!

Bella cavedanata e... un grazie soprattutto alla pazienza di quella santa donna della "tu moglie" che vi ha aspettato fino alle 22,00 inoltrate; forse tante (pure la mia) al suo posto vi avrebbero lanciato le "bistecche" con la fionda giù dal balcone, magari per cercarvi di colpire nel coppino quando ancora erano belle calde roventi :lol: :D

Peccato non abitare più vicini perchè altrimenti una bella cavedanata ed una compagnia simile non vorrei perdermela per nulla al mondo.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2011, 09:09
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,590
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grande filippo e grande tiziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 12:48
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (lippus @ 7/7/2011, 09:43) 
quindi ci vestiamo, io indosso i miei "waders estivi" :shifty:

Ho anche io il tuo stesso modello ma nei miei entra acqua :biggrin2.gif:
Bellissime catture, sotto casa poi è il massimo ;)
Ciao.....
 
Top
tiziano78
view post Posted on 7/7/2011, 13:32




porca tr@@a!!!! :o: :o:
ora capisco perchè vedevo sempre la Rita tritare le barre di plutonio e gatterle dalla terrazza!!
Lì c'è ì mostri!!(toscanese pardon :P)
Oltre che alla natura,grazie al padrone di casa che si è messo seduto nello spot migliore a indicarmi come prendere i cavedani geneticamente modificati!! :wub: :wub:
Senza dimenticarmi della cara moglie Rita che ci ha praticamente fatto la cena alle 22:30!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 14:53
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


Bravi ragazzi! gran pescata! Magari settimana prossima capito là per sbaglio, tanto ci passo per andare a Prato... <_< :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 7/7/2011, 16:42




MItici! :D
Lippus il medio alzato nell' ultima foto era per Tiziano e per noi utenti del forum? -_-
 
Top
Sipadan
view post Posted on 7/7/2011, 18:59




santa donna.. a sopportarvi
rosico.............
 
Top
tiziano78
view post Posted on 7/7/2011, 20:21




CITAZIONE (_Chemako_ @ 7/7/2011, 17:42) 
Lippus il medio alzato nell' ultima foto era per Tiziano e per noi utenti del forum? -_-

ah ah..lo avevamo notato subito ierisera.. :lol: :lol:
mah,forse visto che stava facendo buio era un messaggino per me.. <_< :shifty: :shifty: :wub: :wub:
 
Top
Supry
view post Posted on 7/7/2011, 21:57




Grandi!!! un po di invidia ce la fate venire :pokey.gif:
ancora complimenti
 
Top
paolino68
view post Posted on 8/7/2011, 17:34




io farei i miei più sinceri complimenti alla Rita, perchè una vita passata con un marito così ti fa davvero meritare il paradiso............
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 8/7/2011, 23:41




Insomma Lippus...fuori che a te i complimenti li hanno fatti a tutti..anche alla moglie(soprattutto)...meno male sono arrivato io..Bravo Filippo!!!! che pesci!!!!...Tiziano per cortesia ..non farti piu' vedere con quella gente in giro..ne vale il nome del gruppo..ti ricordo che portiamo un nome altisonante...puro ,lindo...ecco..
 
Top
tiziano78
view post Posted on 10/7/2011, 09:26




scusi presidente..mi rimetto alla sua penitenza..whip
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 10/7/2011, 20:02




Vabbe' stavolta passi cosi'...
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:42
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (paolino68 @ 8/7/2011, 18:34) 
io farei i miei più sinceri complimenti alla Rita, perchè una vita passata con un marito così ti fa davvero meritare il paradiso............

Zitta lei, altrimenti non la porto più a pescare -_- . :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif:

 
Top
15 replies since 7/7/2011, 08:43   910 views
  Share