Autocostruzione artificiali

Sicurezza, ..

« Older   Newer »
  Share  
Habe™
view post Posted on 29/4/2011, 15:42




Ragazzi si sente sempre più spesso parlare di sicurezza, sicurezza in tutti gli ambiti. Perchè non allestiamo una sezione "sicurezza" dove riportare tutte le discussioni riguardante questo scottante argomento, e porre quesiti? Secondo me ci metterebbe a conoscenza dei rischi, seppur in alcuni casi minimi, dei materiali che usiamo.

Luca :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 18:36

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


buona idea!!!!
sarebbe molto utile
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 29/4/2011, 20:04




Scusate ma non ce' già

Avvertenze e raccomandazioni sull'uso dei prodotti e dei materiali

Ciao Toni
 
Top
leospin
view post Posted on 29/4/2011, 20:17




Lo faccio già per lavoro, mi dissocio alla grande!
Ciao
 
Top
paolino68
view post Posted on 29/4/2011, 21:54




anche oggi ho fatto un piano operativo della sicurezza su un cantiere :wacko: non ne posso più, io abito a firenze, se attraverso il centro in bici alle 9 del mattino sono sicuramente più in pericolo che quando maneggio un mini trapano o inalo i fumi di un cucchiaino di resina epossidica, non voglio fare il disfattista ma credo che in questo sito siano in pochi a rischiare la salute con l'esposizione a sostanze tossiche perchè fanno un pescetto il giorno. comunque in materia di sicurezza sono abbastanza ferrato e sicuramente posso dire più la mia su come ci si protegge che su come si posiziona correttamente una paletta.
 
Top
Sipadan
view post Posted on 30/4/2011, 08:33




al 99% la burocrazia trasforma progetti che sarebbero seri in pagliacciate
io dovrei per taluni essere responsabile si appaltatori che subappaltano lavori su strada che non è mia.....
 
Top
paolino68
view post Posted on 30/4/2011, 12:49




CITAZIONE
al 99% la burocrazia trasforma progetti che sarebbero seri in pagliacciate
io dovrei per taluni essere responsabile si appaltatori che subappaltano lavori su strada che non è mia.....

io ho una piccola impresa edile, nella quale lavorano fra gli altri, mio fratello e il padrino di mio figlio.......l'unica cosa che pretendo è che la sera rientrino tutti sani a casa...........credo che questo sia il migliore POS che si possa redigere
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 12:57
Avatar

Bòcia

Group:
socio senior
Posts:
1,527
Location:
alto garda D.O.C.G.

Status:


Io sono di quelli che...Uomo avvisato......... ;) https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=35108859
 
Top
paolino68
view post Posted on 1/5/2011, 21:22




è vero luca e non volevo sembrare uno di quelli che fuma 50 sigarette il giorno e per evitare la pulizia dentale dal dentista una volta la settimana si lava i denti con un panno imbevuto di diluente alla nitro (visto con i miei occhi) la sicurezza è molto importante sul lavoro, e te lo dico io che faccio un lavoro a rischio, ma ormai un si vive più, io la mattina sembro un playmobil..........e continuo a pensare che è difficile farsi danni seri con gli attrezzi che usiamo noi.
poi giustamente ognuno si deve proteggere il più possibile e questo è sacrosanto.
 
Top
Agos80
view post Posted on 1/5/2011, 21:55




CITAZIONE (paolino68 @ 1/5/2011, 22:22) 
è vero luca e non volevo sembrare uno di quelli che fuma 50 sigarette il giorno e per evitare la pulizia dentale dal dentista una volta la settimana si lava i denti con un panno imbevuto di diluente alla nitro (visto con i miei occhi)

Ammazza nemmeno Rambo fa ste robe :jump.gif:
 
Top
paolino68
view post Posted on 2/5/2011, 21:24




CITAZIONE
Ammazza nemmeno Rambo fa ste robe

infatti non è rambo è scemo ;)
 
Top
10 replies since 29/4/2011, 15:42   199 views
  Share