Autocostruzione artificiali

Micro Firme

« Older   Newer »
  Share  
ZOSO_
view post Posted on 13/3/2011, 22:59




Ciao, In fiera a Bologna
Ho visto che firmate le vostre creature con delle minuscole scritte.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come si fa?
Ho provato a fare delle fotocopie ridotte della mia firma e poi incollarla ma faceva un po' c@@@re
Grazie Antonio
 
Top
tiziano78
view post Posted on 14/3/2011, 08:01




con un qualsiasi word di windows ti rimpicciolisci come vuoi la scritta e te la stampi su carta adesiva trasparente,ritagli con un cutter e lo attacchi,niente di più semplice. ;)
sennò con un pennarellino punta fine te la puoi fare tranquillamente da solo,dipende dalle dimensioni dell'artificiale.
Stai attento a che tipo di pennarellino usi,che non vada a "litigare" con il trasparente che andrai a dargli dopo,sennò sbava.fai delle prove.
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 14/3/2011, 20:33




Grazie Tiziano,
infatti quando ho aperto la discussione pensavo proprio ai tuoi Slim Fast ( :wub: ).
Pensi vadano bene i pennarelli quelli che si usano per scrivere sui CD ?
Antonio
 
Top
tiziano78
view post Posted on 14/3/2011, 20:54




devi fare delle prove con le vernici che dai te.
senti cepi che se le firma,ma non ricordo con cosa.. :P
 
Top
fabietto87
view post Posted on 14/3/2011, 20:57




se dai l'epox ti sconsiglio gli indelebili perchè colano, glu uniposca punta fine vanno benissimo altrimenti io uso dei pennarelli acrilici a punta finissima!!
 
Top
paseante
view post Posted on 21/6/2011, 12:50




Ciao Zoso!
È possibile ottenere un modello in plastica sottile come un collega ha detto.Ma la cosa migliore è quello di farvi un piccolo francobollo, digitare la data pagata, in attesa di consegna ecc se Horizonte un negozio impegnati in questa vostra firma nella dimensione desiderata, è il haran senza problemi.È più facile e sempre lasciare la vostra firma perfetto;).


Un saluto
Paseante
 
Top
5 replies since 13/3/2011, 22:59   593 views
  Share