Autocostruzione artificiali

gomma per esche morbide--hard--

« Older   Newer »
  Share  
axsel
view post Posted on 1/11/2010, 23:31




ciao
qualcuno mi da qualche info su dove reperire il materiale per le esche soffici??
fin'ora l'ho semrpe trovato da giantbaits ma vorrei qualcosa di piu consistente per i cari barracuda..

grazie!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 08:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Adriano dovrebbe avere anche la gomma Hard... sempre made in Tecnoshad.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
axsel
view post Posted on 2/11/2010, 09:46




dato che il fornitore di fiducia e lui ho mandato una mail per chiedere info sulla gomma hard perche tando devo fare un ordine di altro materiale e cosi prenderei tutto insieme
,,ma sul sito c'e scritto che arrivera a breve e non vorrei che fosse come qualche altro prodotto che risulta "in arrivo" da qualche mese <_<

nel mentre che aspetto la risposta,se qualcuno mi passa qualche link alternativo anche estero mi farebbe felice :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 10:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (axsel @ 2/11/2010, 09:46) 
dato che il fornitore di fiducia e lui ho mandato una mail per chiedere info sulla gomma hard perche tando devo fare un ordine di altro materiale e cosi prenderei tutto insieme
,,ma sul sito c'e scritto che arrivera a breve e non vorrei che fosse come qualche altro prodotto che risulta "in arrivo" da qualche mese <_<

nel mentre che aspetto la risposta,se qualcuno mi passa qualche link alternativo anche estero mi farebbe felice :D

Il sito di Adriano non viene aggiornato credo da... anni! :sick:

Però la gomma soft ed hard dovrebbe averla da una vita ;)

L'alternativa è Lureparts.nl, ma credo vogliano solamente acquisti di grosse quantità.

N.B. il reperimento della gomma da colata sta diventando un problema per tutti, perchè quella che si strovava prima non è più in regola con normative comunitarie.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Zac AdS
view post Posted on 9/11/2010, 23:37




Già già...nn so proprio dove sbattere la capoccia... lureparts la vende ad un prezzo buono se si prendono 18litri... sigh sigh...Giant Baits...dove sei?!?!?!?!?!!?!? :( :( :( :(
 
Top
axsel
view post Posted on 10/11/2010, 08:54




ho parlato con mr. giantbaits e mi ha detto che ci vorra ancora qualche giorno ;) se avro notizie vi informo..
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 16:24
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


c'è sempre tecnoshad
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 19:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
923
Location:
brescia

Status:


prova qua: www.almomail-peche.com/index2.php?url_principal=index.htm:

c'è parecchia roba interessante :woot: :woot: :woot
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2012, 18:07
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Ermy, complimenti vivissimi e un ringraziamento di cuore :wub: : hai trovato un sito europeo veramente ben fornito di articoli per colare i plastichetti. Il plastisol proviene dagli States. Se hanno mantenuto l'imballo originale, escluderei MF, Calhoun e Pourasol, forse si tratta di LureCraft che è uno dei rivenditori di riferimento. Vendono pure gli stampi in alluminio ad iniezione di JACOBS BAITS ... non male.
Ermy hai già acquistato qualcosa? Se sì, come sono i costi di trasporto?
Salutoni.

Cami
 
Top
Maurizio_HH
view post Posted on 29/6/2012, 18:23




QUOTE (Cami2 @ 29/6/2012, 19:07) 
Ermy, complimenti vivissimi e un ringraziamento di cuore :wub:

+1!!

Grazie Ermy! :book.gif: :woot:

C'è anche un negozio in germania... www.lbkoeder.de (Se avete problemi con la lingua/le parole. chiede)
 
Top
Simone La Rosa
view post Posted on 11/2/2015, 10:44




ma come si usa il plastisol? ci vuole perforza i microonde?
 
Top
babbogabri
view post Posted on 11/2/2015, 10:59




CITAZIONE (Simone La Rosa @ 11/2/2015, 10:44) 
ma come si usa il plastisol? ci vuole perforza i microonde?

Buongiorno Simone, tieni conto che l'ultimo post prima del tuo è del 2012 :D
Come si diceva, conviene sempre usare il tasto cerca prima di postare una domanda, soprattutto una domanda così generica ;) guarda, qui trovi l'indice degli articoli pubblicati sul sito dove qualcosa c'è, poi volendo puoi cominciare a leggere e a cercare nella sezione esche morbide del forum.
ciao
 
Top
Simone La Rosa
view post Posted on 11/2/2015, 16:57




ciao, grazie gabri lo so del tasto cerca ma stavo girellando ho trovato questo post e ho pensato d chiederlo qui sperando che qualche buon anima mi rispondesse :D ora cerchero per bene nella sezione esche morbide ;)
 
Top
13 replies since 1/11/2010, 23:31   781 views
  Share