Autocostruzione artificiali

22 Ottobre 2010 - Serata dedicata alla autocostruzione di esche siliconiche, a MANTOVA in collaborazione con S.C.I., Bass & Co Mantova, Black Bass & Co

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 23/10/2010, 18:08 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


La serata mi pare (lo so sono di parte) sia andata bene... ma magari dovrà essere qualcun altro a dirlo ;)

C'erano una dozzina di persone, ma l'interesse era davvero alto, chi è arrivato da Padova, chi da Verona, chi da Faenza... insomma già questo credo fosse il sintomo più bello del loro potenziale interesse.

L'argomento era ostico per chi era digiuno di autocostruzione, si è parlato di master, stampi, fusione esche... avevo però a disposizione una sala bellissima con tanto di telecamera che mi inquadrava e proiettava ciò che facevo su un maxischermo :o:

C'era poi un tavolo enorme (magari lo avessimo nelle fiere), dove avevo messo in bella vista centinaia di esche, stampi, master... ed a lato della sala avevo messo il mio tavolino pieghevole con sopra il forno a microonde ed il secchiello d'acqua e perciò a fine serata ho pure fatto alcune esche.

Ovviamente come ogni manifestazione di questo genere alla fine me ne sono tornato a casa con qualche "etto" di esche in meno... ma sappiamo che questo fa parte del gioco :fisch.gif:

Ho spiegato qualche trucchetto per costruire i simil javallon che pare sia molto piaciuto... alla fine ho lasciato loro 4 pagine scritte, con spiegati i procedimenti ed i fornitori dei materiali... anche se qualcuno si prendeva nel frattempo pure appunti...

Se a qualcuno che non è potuto venire a Mantova potessero interessare, posso inviarle anche via mail.

Diventeranno comunque la base per un articolo che pubblicheremo sul sito con tanto di fotografie, visto che sulla costruzione delle esche in gomma siamo un pò carenti.

L'unica nota stonata è che ero da solo ed ho parlato quasi ininterrottamente dalle 20,30 a mezzanotte... è stata dura sia per me che per loro :lol:

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 23/10/2010, 20:42
 
Web Contacts  Top
20 replies since 24/9/2010, 11:29   747 views
  Share