Autocostruzione artificiali

22 Ottobre 2010 - Serata dedicata alla autocostruzione di esche siliconiche, a MANTOVA in collaborazione con S.C.I., Bass & Co Mantova, Black Bass & Co

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 11:29
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


Black Bass & Co, in collaborazione con lo Spinning Club Italia e Bass & Co di Mantova vi invitano alla serata dedicata alla autocostruzione di esche siliconiche che si terrà a Mantova il 22/10/2010 prossimo.
Relatore : Loris Ferrari
Siete ovviamente tutti invitati :)

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
tiziano78
view post Posted on 24/9/2010, 11:38




ammazza bello!! :o: :o:
stò Loris Ferrari poi dev'essere un personaggio importante,guarda quante referenze sul volantino!!!! :lol: :lol: :lol:
:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 24/9/2010, 12:38)
ammazza bello!! :o: :o:
stò Loris Ferrari poi dev'essere un personaggio importante,guarda quante referenze sul volantino!!!! :lol: :lol: :lol:
:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

Mannaggia, è quello che ho detto anche stamattina a Dotti Gianluca dello SCI di Mantova... le altre volte eravamo in tanti e dividevo la "scena" con altri "loschi personaggi" :lol:

Sto però aspettando la conferma da altri amici "gommaioli" e dopo dividerò volentieri oneri ed onori :fisch.gif: :fisch.gif:

PS si ricordi che anche lei è "socio onorario" ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2010, 12:31
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


ambasciator non porta pena, la locandina la ho ricevuta già impaginata inclusi titoli e onoreficienze :)

da fare impallidire il capo del rag. Fantozzi in effetti :D

 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2010, 16:48
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 24/9/2010, 13:31)
ambasciator non porta pena, la locandina la ho ricevuta già impaginata inclusi titoli e onoreficienze :)

da fare impallidire il capo del rag. Fantozzi in effetti :D

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 19:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 24/9/2010, 13:31)
ambasciator non porta pena, la locandina la ho ricevuta già impaginata inclusi titoli e onoreficienze :)

da fare impallidire il capo del rag. Fantozzi in effetti :D

Effettivamente, avrei preferito dividere tutte queste "onorificenze virtuali" almeno con te che -come me - puoi esibirle tutte!!!
:woot:

Ma faccio sempre in tempo a "sistemare" la locandina... lo sai ;)

Ciao, Loris :)

 
Web Contacts  Top
ZOSO_
view post Posted on 11/10/2010, 20:26




Io quasi quasi parto da Padova dopo il lavoro e vengo a Mantova, a meno chè non bisogna essere iscritti allo S.C.I. perchè non lo sono.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 07:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 11/10/2010, 21:26)
Io quasi quasi parto da Padova dopo il lavoro e vengo a Mantova, a meno chè non bisogna essere iscritti allo S.C.I. perchè non lo sono.

Se ti va di farti i km. necessari pur di ascoltarmi.... avrai diritto al premio destinato al più lontano! :D :lol:

Tutte le manifestazioni SCI e nostre sono ovviamente aperte a tutti, mica si deve esibire il cartellino come nelle acque Fipsas!!! :lol:

Se vieni, fatti riconoscere, così ci salutiamo ;)

Ciao e a presto,
Loris :)
 
Web Contacts  Top
Obelix65
view post Posted on 12/10/2010, 09:01




non vi potete immaginare quanto ci terrei a venire, se riesco a liberarmi in un orario decente per potermi mettere in macchina non manchero'..... il poter ringraziarvi di persona di tutto l'aiuto che mi (ci) date, non ha prezzo :)
 
Top
Sipadan
view post Posted on 12/10/2010, 10:12




se c'è posto passo da Vignola...
segnato in agenda
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 11:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Sipadan @ 12/10/2010, 11:12)
se c'è posto passo da Vignola...
segnato in agenda

Per te c'è sempre!
A presto, Loris
:)
 
Web Contacts  Top
ZOSO_
view post Posted on 13/10/2010, 21:00




Ciao, se qualcuno in zona Padova-Rovigo-Venezia è interessato ho dei posti liberi in macchina, ci possiamo mettere d'accordo via MP.
Antonio
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 10:16
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


oh... come è andata?
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2010, 10:19
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 23/10/2010, 11:16)
oh... come è andata?

appunto. ieri appena tornato dal lavoro ero disintegrato e non ho avuto la forza :cry: .
però mi incuriosisce.
ciao :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


La serata mi pare (lo so sono di parte) sia andata bene... ma magari dovrà essere qualcun altro a dirlo ;)

C'erano una dozzina di persone, ma l'interesse era davvero alto, chi è arrivato da Padova, chi da Verona, chi da Faenza... insomma già questo credo fosse il sintomo più bello del loro potenziale interesse.

L'argomento era ostico per chi era digiuno di autocostruzione, si è parlato di master, stampi, fusione esche... avevo però a disposizione una sala bellissima con tanto di telecamera che mi inquadrava e proiettava ciò che facevo su un maxischermo :o:

C'era poi un tavolo enorme (magari lo avessimo nelle fiere), dove avevo messo in bella vista centinaia di esche, stampi, master... ed a lato della sala avevo messo il mio tavolino pieghevole con sopra il forno a microonde ed il secchiello d'acqua e perciò a fine serata ho pure fatto alcune esche.

Ovviamente come ogni manifestazione di questo genere alla fine me ne sono tornato a casa con qualche "etto" di esche in meno... ma sappiamo che questo fa parte del gioco :fisch.gif:

Ho spiegato qualche trucchetto per costruire i simil javallon che pare sia molto piaciuto... alla fine ho lasciato loro 4 pagine scritte, con spiegati i procedimenti ed i fornitori dei materiali... anche se qualcuno si prendeva nel frattempo pure appunti...

Se a qualcuno che non è potuto venire a Mantova potessero interessare, posso inviarle anche via mail.

Diventeranno comunque la base per un articolo che pubblicheremo sul sito con tanto di fotografie, visto che sulla costruzione delle esche in gomma siamo un pò carenti.

L'unica nota stonata è che ero da solo ed ho parlato quasi ininterrottamente dalle 20,30 a mezzanotte... è stata dura sia per me che per loro :lol:

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 23/10/2010, 20:42
 
Web Contacts  Top
20 replies since 24/9/2010, 11:29   744 views
  Share