Autocostruzione artificiali

Se Posso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 22:07
Avatar

ho visto cose che voi astemi non potete immaginare

Group:
Member
Posts:
10,908
Location:
Torino

Status:


sono un neoneoneofita dell'autocostruzione...e ringrazio tutti voi per le tantissime chicche che trovo qui...
volevo solo fare una richiesta...
La scheda sul BANANIFORME...forse perchè tiene per scontato molti passaggi la trovo piuttosto incompleta..

per me è il minnows preferito(simile ei miei cari real winner)
Mi piacerebbe leggere un post molto più preciso e dettagliato...tipo lo scavo e la posizione del piombo...la quantità di peso a seconda delle misure...ecc.ecc...insomma dalla A alla Z.

forse chiedo troppo... :fisch.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2010, 05:38
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Yughy @ 4/6/2010, 23:07)
sono un neoneoneofita dell'autocostruzione...e ringrazio tutti voi per le tantissime chicche che trovo qui...
volevo solo fare una richiesta...
La scheda sul BANANIFORME...forse perchè tiene per scontato molti passaggi la trovo piuttosto incompleta..

per me è il minnows preferito(simile ei miei cari real winner)
Mi piacerebbe leggere un post molto più preciso e dettagliato...tipo lo scavo e la posizione del piombo...la quantità di peso a seconda delle misure...ecc.ecc...insomma dalla A alla Z.

forse chiedo troppo... :fisch.gif:

se ti riferisci alla scheda che ho fatto io nel sito ti rispondo che forse chiedi un pò tanto :D .
la particolarità di quell'esca è nel fatto che la forma è simile ai real ma le misure assolutamente no.