Autocostruzione artificiali

12-13-14 Novembre 2010 - GARA DI AUTOCOSTRUZIONE, W.T.O. (World Tuscany Open)

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 7/3/2010, 21:57 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (cobra59 @ 7/3/2010, 19:36)
domanda... come si possono conoscere tutte le esche del mondo ?
basterebbe che ogni concorrente portasse un grezzo non verniciato in legno, ma impermeabilizzato ,e uno dipinto si vede subito se uno è fatto a macchina e uno no .

per le esche in resina si porta il master in legno, gesso ,grafite, ecc ecc e il minnow bello colorato

sia il grezzo che il bello faranno la prova in acqua per fugare ogni dubbio le differenze per me credo saranno cosi molto evidenti
dal peso ,dai particolari ,dalle palette l'acciaio degli anelli ,ecc,ecc messi a confronto i due minnow daranno il responso .

Caro Cobra, hai tutte le ragioni di questo mondo quando dici queste cose... e mi fai riflettere sulla responsabilità che mi sono assunto nell'accettare questo ruolo :o:

Lo ripeto, non conosco ancora tutti i dettagli del regolamento, immagino e spero che chi l'ha fatto habbia ponderato a lungo prima di decidere, so che le esche andranno inviate per posta nel periodo stabilito, questo vale sia per le mosche che per gli artificiali da spinning.

Ho voluto rendere la cosa pubblica prima dell'inizio del lungo periodo di invio delle esche (dal 1 aprile al 30 settembre), in modo da informare più persone possibili ed agevolare la partecipazione... poi, come te, aspetto i dettagli dell'operazione.

In tutte le gare di questo mondo le giurie dopo più o meno lunghe elucubrazioni emettono un verdetto finale, non sempre condiviso dalla gran parte del pubblico (leggi San Remo, ad esempio), io non credo che la giuria di cui farò parte risulterà esente da errori, l'unica cosa che posso prometterti e garantirti da parte mia è che non ci saranno condizionamenti commerciali dietro, insomma sbaglierò comunque e mi attirerò le ire fosrse di tanti, ma... in buona fede.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
77 replies since 6/3/2010, 09:47   2693 views
  Share