Autocostruzione artificiali

Compressore fai da te., poca spesa tanta resa

« Older   Newer »
  Share  
Mastro Geppetto®
view post Posted on 25/2/2010, 11:32 by: Mastro Geppetto®




CITAZIONE (albi62 @ 25/2/2010, 11:30)
CITAZIONE (Mastro Geppetto® @ 25/2/2010, 11:17)
Se mi dici che non è così complicato, mi fai venire ancora più voglia di costruirne uno, così ne ho due e posso usare due aerografi contemporaneamente, visto che su quello che ho comprato non si può attaccare facilmente un'altra penna...
Un salutone a te, carissimo! :)

Sei sicuro? Guarda magari dopo il riduttore di pressione se riesci a mettere un giunto a "V"o un "T" con annessi rubinetti, magari risparmi qualcosa :P. (sempre che si possa smontare la rubinetteria).
Sul mio (devo ancora farlo) voglio mettere un rubinetto per un uscita diretta (quindi prima del riduttore) in modo da usare l'aria per spolverare porcheria.

In effetti ieri che verniciavo tre pesciolini, avessi avuto un aerografo in più non sarebbe stato proprio male quanto a risparmio di tempo.

Purtroppo si, sono sicuro che non posso montarci un altro aerografo.. :( Se anche fosse possibile, con un serbatoio da 3 lt sarebbe una cosa deleteria; sai con che velocità si svuoterebbe, con due penne? :wacko:

Quando hai una piccola serie di artificiali da colorare, avere due aerografi ti permette di risparmiare molto tempo e di divertirti ancora di più. :)
 
Top
26 replies since 25/2/2010, 09:04   8639 views
  Share