Autocostruzione artificiali

Tiziano e i bordi adesivi

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 6/2/2010, 18:46 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 6/2/2010, 18:34)
innanzitutto grazie a tutti,sono contento che vi possa essere utile.. ;)
Vi tralascio volentieri i commenti riguardanti gli "amiketti" di merende :P :lol: :lol: e volevo aggiungere che parecchie volte o visto amici o altri applicare bordi adesivi e l'errore principale,con un scalino di conseguenza abbastanza accentuato, era quello di mettere la carta troppo precisa ai contorni della figura..io,come potete vedere,tralascio 1 mm circa di spazio,tenendo l'adesivo ben all'interno e con una minore sensazione al tatto e anche la possibilità di sfumare e "confondere" con il colore sullo sfondo. :) :)
Filippo,ho finalmente capito come fare con l'URL!! :lol: :lol:
però al telefono stamani (in macchina mentre guidavoimage con Luca che cambiava marcia :nono2.gif: ) potevi anche trattarmi meglio.. :cry: :cry: :cry: :cry: ,lo sai che sono sensibile.. :blush.gif: :blush.gif: ,ho pianto tutto il giorno..imageimage
lo sai che con te non voglio litigare image
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

-_- voi due siete impossibili. prima o poi capita un post a luci rosse e non mi stupirei di vedere qualche pesce (di fiume :angry: ) vestito da coniglietta!!!
:B): anzi potreste organizzare un bel calendario stile oliver portrait, tanto filippo è già avanti con bermuda e pose sexi in acqua a cavedani.
ciao :D
ps mò ariprovo pure io un paio di "alluminizzati" :P
 
Top
32 replies since 5/2/2010, 22:27   2972 views
  Share