Autocostruzione artificiali

CAMERA CALDA ROTATIVA, ottima in caso di epossidiche termosensibili ..e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Supertramp
view post Posted on 7/12/2009, 13:03 by: Alexander Supertramp




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Ripresomi dall'iniziale stupore e ammirazione, mi sorge la necessita' di alcune domande....

1- Ma fare le esche e' il tuo lavoro??? Le vendi???? :P :P :P Perche' qui siamo a livello di produzione semi-industriale.....

2- In che modo stendi la resina sugli artificiali??? Perche' nel telaio in alto, per esempio, ci vanno 18 esche se non sbaglio e se tu facessi come me, e cioe' col pennello, alla 18ma esca la resina sarebbe colata almeno nella meta' degli altri artificiali in cui e' gia' stata stesa.....a meno che tu non riesca a posizionare gli artificiali uno alla volta sul telaio in rotazione, via via che stendi la resina su di essi....comunque sarei curioso di conoscere questo "segreto industriale" :P :P :P

3- Il motore che manda i telai e' un motore da girarosto???

4- Cosa intendi quando dici, parlando della epocristal, "opportunamente accelerata".....?? Usi degli additivi suppongo....ma dove si reperiscono e come si fa a dosarli in maniera opportuna per evitare l'incrudimento eccessivo della resina e non avere una bassa resistanza meccanica???? E poi, qualora tu usi realmente degli induritori particolari, con quali tipi di resine possono andare bene??? Ad esempio, hai un modo per diminuire i tempi di catalisi della Rec 155 di Gianbaits???

5- Mi riservo il "diritto" di assillarti ancora con altre domande....perche' non puoi pretendere di mettere un filmato del genere e poi non chiarire tutte le nostre curiosita' :P :P :P :P :P Ovviamente sto scherzando!!!! ;) ;) ;) ;)

Comunque davvero complimenti per tutto, dall'abilita' nel realizzare gli artificiali e le loro livree, alla conoscenza di materiali complessi come le resini epossidiche fino poi alla tua geniale inventiva nel risolvere problemi tecnici e creare gli strumenti per l'autocostruzione.....

Aspetto con pazienza il tuo tutorial sull' uso dell'aeerografo che mi hai promesso ;) ;) ;) perche sono sicuro che sara' magnifico come questo della camera calda....

Ciao

Alessandro
 
Top
56 replies since 7/12/2009, 01:23   2702 views
  Share