Autocostruzione artificiali

Cellulare subacqueo, per le nostre catture...

« Older   Newer »
  Share  
niculo_shock
view post Posted on 16/10/2009, 20:05




Be' qualcuno di voi conosce le mie ultime disavventure,comprese quelle con la tecnologia..ebbene si sono riuscito a perdere(volati via in autostrada in scooterone) 2 cellulari in 2 gg(rimbambito)...quindi lavorando in un negozio di tecnologia mi e' passato tra le mani questo e l'ho acquistato..
image
Cosa ha di particolare??? ...Bè è un telefonino subacqueo,o meglio resistente all'acqua e che puo fare video e foto sott'acqua...regge 400 kili di pressione,resistente all'urto,ha una bussola al suo interno e una torcia a led in caso di necessita'.Ho comprato il modello UMTS perche io ho il gestore h 3g,ma esiste un modello per i possessori di gestori wind .tim,vodafone a soli 99 euro...diciamo che a prima vista non è bello da guardare ma sono sicuro che se volera' dallo scooter...bastera' raccoglierlo e rimetterlo in tasca...!!! A presto le prime foto sub di pesca..(spero) vi posto qualche video per vedere le funzioni..
Oggi l'ho testato dentro un acquario facendo un filmato ai pesci rossi..
ecco un video delle potenzialita' dell'apparecchio..incredibile!!
https://www.youtube.com/watch?v=GDhiTN-21hU
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma sono stordito e meglio di questa non ho trovato nulla..e vai con le foto ai pesci..subacqueeeeee...Ni culo a tutti.. :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 16/10/2009, 20:16




mitico....!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:19
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:shifty: vista l'abilità con cui riesco a scentare l'acqua con amici e da solo quasi quasi me lo faccio pure io.
-_- sicuramente la moglie sarebbe contenta.............. <_< io a collaudarlo un pò meno

:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque un'interessante segnalazione ;)
ciao :D
 
Top
carpista90
view post Posted on 17/10/2009, 07:19




bello!!!se fosse nokia mi sarebbe piaciuto di piu... leggendo commenti hanno detto che non si trovano facilmente le cover,forse è ancora troppo nuovo
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 17/10/2009, 08:23




Non credo si possano cambiare le cover senza far mettere le mani a un centro assistenza..come tutte le cose che vanno sott'acqua e' a tenuta stagna quindi se fosse smontabile tipo nokia ne affogherebbero a milioni... :lol: :lol: :lol: ..comunque quoto se fosse stato software nokia era meglio...ma purtroppo non esiste un nokia sub...o meglio il mio e' stato sub diverse volte..ma non di professione..huauhahuahuahu :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 17/10/2009, 20:08




anche a me sarebbe piaciuto di più con la cover di Kiss me Licia... :shifty: :shifty:
 
Top
carpista90
view post Posted on 17/10/2009, 22:09




CITAZIONE (niculo_shock @ 17/10/2009, 09:23)
Non credo si possano cambiare le cover senza far mettere le mani a un centro assistenza..come tutte le cose che vanno sott'acqua e' a tenuta stagna quindi se fosse smontabile tipo nokia ne affogherebbero a milioni... :lol: :lol: :lol: ..comunque quoto se fosse stato software nokia era meglio...ma purtroppo non esiste un nokia sub...o meglio il mio e' stato sub diverse volte..ma non di professione..huauhahuahuahu :clap.gif: :clap.gif:

uscirà un nokia sub? io x ora lo aspetto :fisch.gif:
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 17/10/2009, 22:36




No dicevo il mio nokia ha fatto il sub..ma non lo era...
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:50
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (niculo_shock @ 17/10/2009, 23:36)
No dicevo il mio nokia ha fatto il sub..ma non lo era...

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Web  Top
carpista90
view post Posted on 19/10/2009, 06:32




CITAZIONE (niculo_shock @ 17/10/2009, 23:36)
No dicevo il mio nokia ha fatto il sub..ma non lo era...

ho capito,ma dovrà competere contro la samsung o no? :shifty:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 19/10/2009, 14:48




metti marca e modello, da qui non arrivo per il firewall a youtube
grazie
 
Top
carpista90
view post Posted on 20/10/2009, 12:04




samsung b2700
 
Top
Sipadan
view post Posted on 20/10/2009, 12:23




grazie
 
Top
Mike_Tr
view post Posted on 20/10/2011, 17:40




Anche io ne ho 1! Ne ho comprato uno e non me ne pento per nulla. Il prezzo è uguale a quello di qualsiasi cellulare ma le potenzialità neanche lontanamente paragonabili *_*! Io consiglio il mio,
cioè il ITT outlimits lx. Magari sono un pò difficili da trovare in negozi vicino casa ma
in internet c'è un buon negozio: (purtroppo non posso mettere il link qui lo trovate nel mio profilo).
Amanti del mare... Ve li consiglio! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:07
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Il Nokia resistente all'acqua e agli urti (IP54) c'è: dopo tanti bagnetti indesiderati, ora possiedo il 3270 classic ... non si ubriaca neanche con la birra, che volete di più.
www.youtube.com/watch?v=SPq5MPat8hs
Ciao.

Cami
 
Top
18 replies since 16/10/2009, 20:05   1648 views
  Share