Autocostruzione artificiali

allegare foto

« Older   Newer »
  Share  
Pomodoronda
view post Posted on 3/10/2009, 12:05




come faccio ad allegare delle foto nei miei posts.... ci sono 3 riquadri in basso qual è quello giusto e come faccio per allegare immagini ridotte che formato usate??
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 3/10/2009, 13:43




Ciao, cerco di aiutarti io!
Uso imageshck clicca qui.
Per prima cosa spunti resize image e scorri affianco fino a lasciare 800x600 15 inch monitor.
Clicchi quindi su browse e carichi la foto che ti interessa.
A questo punto clicchi su Start Upload!
Ti si aprirà una pag con un sacco di link. Copia tutto hotlink for forum (1) e incollalo nel tuo post. Con l' anteprima dovresti riuscire a vedere la foto!
Ciao!
 
Top
Pomodoronda
view post Posted on 4/10/2009, 09:14




Grazie mille, ma non riesco a ritrovarmi nell'ultimo punto: "Ti si aprirà una pag con un sacco di link. Copia tutto hotlink for forum (1)"
quando ho premuto Start Upload, mi si è aperta una finestra con le mie foto in anteprima e dei link in basso delle mie foto se inserivo quelli nel post nell'anteprima si vedevano i link e se ci cliccavo sopra mi si apriva imageshck con la mia foto ( ok questa è una soluzione ma io volevo che le mie foto si aprissero direttamente nel post senza aprire nuovamente imageshck così da poterle vedere in sequeanza)
P.S.
non sono riuscito a trovare la voce "hotlink for forum (1)"
Ora che ho chiuso imageshck come faccio a ritrovare le mie foto?
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 4/10/2009, 09:51




Io carico una foto per volta. Facendo così appare hot link for forum.
Se vuoi caricare le foto insieme ti si aprirà una pagina una volta finito l' upload con tutte le immagini in miniatura. Clicca su una. La foto si allargherà e a destra compariranno dei riquadri con vari link.
Il link che ti interessa è forum nel riquadro Embed this image. Copialo tutto ed incollalo nel tuo post.
Le foto credo che si possano ritrovare soltanto dopo essersi registrati al sito... ti consiglio di ricaricarle o una alla volta e segui la prima risposta, oppure tutte insieme e segui questa.
Spero di esserti stato d' aiuto, Ciao!
 
Top
Pomodoronda
view post Posted on 4/10/2009, 12:00




ok grazie mille
 
Top
4 replies since 3/10/2009, 12:05   335 views
  Share