Autocostruzione artificiali

Maggiolino, L'originale di Gianna Moi

« Older   Newer »
  Share  
Luciano Cerchi
view post Posted on 27/8/2009, 13:08






La fotografia e l'elaborazione digitale sono un "vizio" di famiglia! Ho pensato di postare il maggiolino di Gianna (vivo e vegeto) anche per mostrare la qualità del macro della macchina Olimpus Camedia C-5050 Zoom, ma soprattutto la composizione della fotografia e il lavoro fatto da Gianna con Photoshop!
Che ne dite?
 
Top
Habe™
view post Posted on 27/8/2009, 14:00




CITAZIONE (Luciano Cerchi @ 27/8/2009, 14:08)
(IMG:http://i25.tinypic.com/jshs95.jpg)

La fotografia e l'elaborazione digitale sono un "vizio" di famiglia! Ho pensato di postare il maggiolino di Gianna (vivo e vegeto) anche per mostrare la qualità del macro della macchina Olimpus Camedia C-5050 Zoom, ma soprattutto la composizione della fotografia e il lavoro fatto da Gianna con Photoshop!
Che ne dite?

IL MAGGIOLINO!!!!
Ecco cosa devo costruire!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 12:40
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:secret.gif: :secret.gif: (lo dico sottovoce perchè ho un figlio che è veramente "malato" per il mondo degli insetti e gli animali in genere).
è una coccinella.
:wub: :wub: non me ne volere luciano ti prego.
ciao e credo proprio che la prossima digitale sarà acquistata su consiglio tuo e di gianna ;) (visto che la mia mi stà abbandonando <_< )
emanuele :D
 
Top
Luciano Cerchi
view post Posted on 29/8/2009, 13:01




CITAZIONE (cepi 2 @ 29/8/2009, 13:40)
:secret.gif: :secret.gif: (lo dico sottovoce perchè ho un figlio che è veramente "malato" per il mondo degli insetti e gli animali in genere).
è una coccinella.
:wub: :wub: non me ne volere luciano ti prego.
ciao e credo proprio che la prossima digitale sarà acquistata su consiglio tuo e di gianna ;) (visto che la mia mi stà abbandonando <_< )
emanuele :D

Si, si immaginavo di aver scritto "fischi x fiaschi" purtroppo le mie conoscenze del mondo degli insetti sono drammaticamente lacunose, ed è giusto rimediare con una replica appropriata!
Grazie!

P.S. Riguardo la digitale da eventualmente acquistare, devo darti subito una delusione, la Olympus citata penso non sia più in produzione da qualche tempo, indirizzati senz'altro su altri oggetti. Ho postato la foto per la qualità del macro e la composizione fotografica e successiva eleborazione di Gianna, non per promuovere la macchina che peraltro abbiamo oramai da anni...ma come vedi funziona ancora a dovere... :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bellissima immagine!

... e poi la coccinella porta fortuna!

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:39
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


Bellissima foto, maaaa...
CITAZIONE (cepi 2 @ 29/8/2009, 13:40)
:secret.gif: :secret.gif: (lo dico sottovoce perchè ho un figlio che è veramente "malato" per il mondo degli insetti e gli animali in genere).

Credevo di essere l'unico! Evvai! Non siamo una specie in via di estinzione!(intendo ad essere appassionato d insetti, non ad avere un figlio appassionato :D )
 
Top
5 replies since 27/8/2009, 13:08   671 views
  Share