Autocostruzione artificiali

BANANIFORMI, ARTIFICIALI GALLEGGIANTI DA CAVEDANO, (E NON SOLO)

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 24/8/2009, 17:27 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (lippus @ 24/8/2009, 15:10)
Porca tr#[@, l'uso del cd è una genialata, semplice ed efficacissimo :o: , si vede che il sole che penetra sempre di più nella pelata ha su di te un ottimo effetto :lol: :lol: .

:B): porto sempre il cappelllo per non surriscaldare.poi ti ho pensato con un'esca in galleria (se non ti arrabbi :rolleyes: ) :D
CITAZIONE
rifran Inviato il: 23/8/2009, 23:19
Te l'avevo detto che Flipper e simili funzionavano bene.
Con il flipper ho preso idue bass più grossi in assoluto e anche quello affondante e quello galleggiante si sono già fatti onore sul campo.
Chiaramente quelli che costruiamo noi sono migliori perché ci sperimentiamo sopra, ci scambiamo consigli, li adattiamo alle nostre esigenze e ai nostri spot.
Per esempio il Flipper galleggiante che ho costruito a parità di caratteristiche è più pesante dell'originale e lo posso usare tranquillamente con la canna da casting.

vero franco, infatti qualcuno in un altra discussione li fà fin dal 1998 con tanto di disegni e progetti.

in realtà non è assolutamente niente di nuovo, solo il metodo personale di costruirlo, infatti permette anche errori e funziona comunque.

dovuto semplicemente alla modifica della schiena così.

image


al centro un real winner, quello verde un modello precedente ricavato in maniera simile e ai lati l'affondante e il galleggiante. la differenza è nella larghezza della schiena e nell'arrotondamento totale del tutto che non permette parti in piano.
il nuoto è questo



il primo affondante il secondo galleggiante.

è tutto.
ciao :D

Edited by cepi 2 - 24/8/2009, 19:16
 
Top
35 replies since 23/8/2009, 20:57   3372 views
  Share