Autocostruzione artificiali

fare le esche in resina con il metodo Cobra

« Older   Newer »
  Share  
Cobra Builder
view post Posted on 4/2/2009, 14:55 by: Cobra Builder

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


CITAZIONE (lurecustomer @ 4/2/2009, 14:44)
cercando le resine da stampo la poliestere non mi è mai stata proposta...io con la poliuretanica inizio a colorare direttamente sulla resina, senza dare alcun fondo, con la poliestere si può fare lo stesso? grazie e complimenti ancora!!!!

CITAZIONE
in quanto tempo secca lo stampo di gesso?

la storia della poliestere è una mia idea partorita dalla mia testolina bacata ,ma funziona ,in fondo sempre di resina si tratta ,e ti pare che un commerciante ti venda una resina da 14 euro quando può rifilarti quella da 30 euro ,capisciammè :D
certo è che con questo sistema si potranno raggiungere dei buoni livelli se ci mettiamo ognuno un pò del nostro ,a me francamente la cosa non interessa ,e poi ho già fatto la mia parte ,con le microsfere si possono fare dei minnow quasi come per le resine dedicate a costi contenuti ,qui sul forum pochi sono i ricconi che possono permettersi le resine dedicate ,il mio scopo era di aiutare i meno fortunati (che come me )hanno poco da spendere .
poi fate vobis :D

il gesso si asciuga in 20 minuti lo puoi maneggiare ,ma ci vogliono giorni per una ascigatura completa ,lo puoi mettere sopra un termosifone . :)
 
Top
145 replies since 4/2/2009, 13:03   15237 views
  Share