Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 25/1/2009, 20:40 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
Ci sei mancato molto, ho chiesto di te più volte... peccato non sia potuto venire, mi ricordo con piacere tutta l'attività che hai profuso a Bagnara.
A presto,

vero, in coppia con mio figlio sembravate piero/alberto angela della pesca :D :D . comunque sei mancato pure a me ;)
CITAZIONE
...Maledetti esami specialistici!
Prima o poi riuscirò a salire su un treno e a venire...

non ti preoccupare, sia te che stefano che filippo eravate ben presenti e rappresentati ;) .
le vostre esche nulla avevano da invidiare alle commerciali anzi hanno riscosso consensi nella prova in vasca anche da chi le usa nelle gare, altro che commerciali e loris sa che non esagero :D :D .
ci aggiungo un sentito ringraziamento a marco fiorini per l'ospitalità e l'ottimo posto scelto per il desinare dove mio figlio ha dato il meglio di sè :shifty: .
inoltre spero si capisca dalle foto la grande varietà di articoli "di contorno" offerti anche a chi autocostruisce sempre gestiti con grande professionalità e competenza e sopratutto rimarco gentilezza e disponibilità (che non guasta mai ;) ) da parte di chi gestisce il negozio.
CITAZIONE
In sostanza le nostre esche possono ai più anche sembrare brutte - rispetto a quelle commerciali - ma non sono state fatte così per caso

questo è vero ma in parte. come detto appena sopra da parte di chi le gare le fà
CITAZIONE
Ringrazio Peter e gli altri agonisti del negozio, che sono intervenuti nel pomeriggio per il gradimento dimostrato nei confronti del Modena Rig (sia classico che swimming) e di altre nostre "diavolerie" li ringrazio perchè gli agonisti è rarissimo che si espongano in prima persona con apprezzamenti... di solito imparano l'arte e poi preferiscono applicarla e basta.

gli stessi hanno pure apprezzato sia il nuoto (essendo garisti sanno bene dove andare a parare credo :D ). ma anche le finiture, e la cosa non guasta, sempre per il motivo di cui prima.
insomma una giornata che ha lasciato credo il segno sia per chi si è impegnato ad organizzare, sia per chi si è impegnato a contribuire, sia per chi è stato semplice cliente/spettatore del negozio. vedere giovani che entravano magari per acquistare filo o mulinelli o canne da pesca e fermarsi prima incuriositi e poi vivamente interessati di quanto prodotto.......bè immaginate la soddisfazione no????.
ciao :D
 
Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share