Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 25/1/2009, 20:38 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Kabeda @ 25/1/2009, 19:46)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 25/1/2009, 19:17)
Ci sei mancato molto, ho chiesto di te più volte... peccato non sia potuto venire, mi ricordo con piacere tutta l'attività che hai profuso a Bagnara.
A presto,
Loris :)

Ho gia' provveduto ad avvisare preventivamente chi di dovere sulle mie intenzioni per la fine di Febbraio.
Giusto una curiosita': il mio pesciotto :wub:, se lo hai provato, si e' difeso bene? Spero di si, altrimenti lo radio dall'albo...... <_< ;) :woot:
Ciao Kaabe!

Bene, è una buona cosa avvertire le consorti con largo anticipo... anche io l'ho già avvisata da tempo :P

Il tuo pesciotto è stato provato assieme ad almeno altri duecento esche di ogni dimensione e peso. Ve benissimo e del resto io già l'avevo collaudato nel lago a trote, ha un movimento scattante e veloce, pare proprio il classico pesce foraggio spaventato ;)

Già la mattina di esche ne abbiamo fatto nuotare parecchie decine, tant'è che mi ero preoccupato per poi non aver nulla da fere nel pomeriggio... ma invece :P :D

Il solo Cesare ne avrà provate credo un migliaio! :woot:

E' stata davvero una bella cosa, per tutta la giornata sono stato contento rivivendo e ripassando nella memoria i bei momenti vissuti ieri con tutti gli amici e gli intervenuti... :wub: :clap.gif:

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 25/1/2009, 20:43
 
Web Contacts  Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share