Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
alemar86
view post Posted on 25/1/2009, 14:58 by: alemar86
Avatar

Alessandro M.

Group:
socio senior
Posts:
877
Location:
Verona - Valpolicella

Status:


......stavolta c'ero anch'io!!... :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Dopo le ottime impressioni avute sul forum di tutti gli iscritti, non potevo di certo mancare ad un appuntamento, tutto sommato non troppo lontano da casa mia, per conoscere di persona almeno alcuni di voi!
Le mie impressioni non potevano che essere confermate, trovando un gruppo di Amici che condivide la stessa passione, persone gentilissime e sempre pronte a scambiare pareri tecnici tra i più esperti ma anche a rispondere a tutte le domande che possono passare per la mente di un principiante (come nel mio caso :unsure: ).

Un ringraziamento anche allo staff del H2O per la professionalità, disponibilità e gentilezza dimostrata nei riguardi della manifestazione e anche venendomi in aiuto sulla scelta dei miei acquisti ;) .

In definitiva grazie a tutti, è stato un piacere conoscervi e passare qualche ora con Voi.... :D

PS (x Cepi): nessun problema per l'orario di rientro.....anche se credo si sia un po' annoiata alla cena visto che parlavo solo del pomeriggio passato insieme.... :bangin.gif:
 
Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share