Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 25/1/2009, 10:52 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
ci siamo trovati a pranzo e già lì è iniziato il divertimento di fronte a un bel piatto di tortellini e un buon bicchiere di lambrusco

e pure il delirio alcolico da succo di frutta di mio figlio viste le foto fatte da lui <_<

CITAZIONE
Ovviamente il Lambro ha fatto il suo effetto e siamo finiti a pescare dentro al negozio

:B): se alcuni dei "partecipanti" pinnuti avessero la parole ne direbbero sul conto di un "tizio" :fisch.gif: :fisch.gif:
CITAZIONE
Finalmente abbiamo visto dal vivo il bombardino

sopratutto il nuoto che ha colpito alla grande tutti (tranne me e figlio che già si conosceva :rolleyes: )


bè comincio a dire la mia e parto dai ringraziamenti veramente di cuore a paolo il doc. fer.reel che ci ha permesso di partecipare facendoci da autista e intrattenitore per il viaggio, anche se abbiamo sentito la mancanza del suo e nostro amico sandro che salutiamo :clap.gif: :clap.gif: , e in più ci ha dato l'occasione di ammirare le sue ultime esche veramente interessanti sia dal lato costruttivo che secondo me da quello alieutico e poi ad alessandro alemar86 che altrettanto gentilmente ci ha riaccompagnato a casa, dimostrandosi oltre un bravo autocostruttore(abbiamo visto in vasca le sue autocostruzioni ;) ) anche un bravo ragazzo sinceramente interessato e sopratutto che ringraziamo doppiamente dal momento che riaccompagnadoci ha sicuramente fatto tardi dalla sua fidanzata con le conseguenze del caso <_< ....... che speriamo che non sia come mia moglie :fisch.gif: ... :D :D .
poi la giornata anzi mezza di autocostruzione. bè non si poteva far vedere nulla come tecnica e manualità essendo noi in un negozio aperto e con clienti, ma rispetto a bagnara con una vasca di prova dove abbiamo veramente provato di tutto e di più (e pure dell'altro ma gianni provvederà poi :B): ), verificando vecchie e nuove esche, soluzioni interessanti proposte pure da uno dei titolari del negozio che anzi ringrazio per disponibilità e gentilezza :clap.gif: :clap.gif:.
non mi soffermo di più con nessuno in particolare e faccio parlare le immagini (scusate se un pò mosse :blink: ) che forse valgono di più di qualunque commento. per ultimo c'è da dire solo che in molti anche non facenti parte del forum, si sono interessati e incuriositi sommergendo di domande loris e gli altri presenti su tutte le esche esposte. e questo lo vedo un buon inizio per la fiera di bologna ;) :lol: :lol: .
image
image
image
image

image
image
image
image
image

image
image
image
bè questa è l'ultima dove si nota l'aria altamente professionale mia e di gianni -_- (ma che cavolo stavamo commentando non lo so :blink: :blink: )che dà un'idea dell'impegno occorso :fisch.gif: :fisch.gif:
image
per il momento è tutto.
ciao :D emanuele

 
Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share