Autocostruzione artificiali

Patch ufficiale del Club virtuale, Black Bass & Co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 20:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Ho l'onore ed il piacere di presentare la Patch ufficiale del nostro Clubvirtuale da cucire o incollare al giubbotto da pesca. :woot:

Il parto della patch è stato lungo perchè il disegno era molto complesso ed ha richiesto parecchie ore al pc per trasformarlo in un file in grado di far funzionare la loro macchina ricamatrice. Gli stemmi sono ricamati uno ad uno e mi hanno garantito che avranno una durata davvero notevole.

Credo sia vero perchè ne ho alcuni sui miei gilet da pesca e sui miei cappelli che resistono benissimo malgrado siano stati maltrattati a pesca, siano stati sotto al sole ed alle intemperie per anni ed anni; in pratica si sono scoloriti i cappellini ed i giubbotti ma gli stemmi in stoffa sono rimasti sempre molto più belli!

La stessa azienda ha fatto gli stemmi del "Gruppo Siluro Italia" e del "IBF Team" ma entrambi avevano marchi molto più semplici da realizzare.

Questo "stemma" è la prima azione "reale" del CLUB di Black Bass & Co. ricordo che per appartenere ad esso non occorre sborsare denaro ma solamente essere fieri del ns. lavoro di autocostruttori o di pescatori sportivi a lancio, spinning o casting che sia.

Se invece si vuole possedere la Patch da mettere sul proprio abbigliamento da pesca o da autocostruttore, bisognerà prenotarla al sottoscritto dopo che gli avrò comunicato il costo della stessa.


Ecco la foto della patch definitiva:


image


ed ora la stessa patch ricamata direttamente sul gilet da pesca, a me è piaciuta molto, peccato per la foto sfuocata:


image

... ed ora oltre alle aptch ci sono anche i cappellini (simil Vasco Rossi):

image


Chi è interessato a possederne qualcuna è pregato di inviarmi una mail a: lorisfer CHIOCCIOLA libero.it

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 24/10/2010, 17:31
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 2/12/2008, 17:07




tanto ti vedo sabato..............
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Sipadan @ 2/12/2008, 17:07)
tanto ti vedo sabato..............

La tua è già al sicuro, tranquillo ;)
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 3/12/2008, 08:11




ti porto gli ami.....
 
Top
ferrolures
view post Posted on 24/10/2010, 14:24




perchè mi dice mailinesistente??? la voglio anchiooooooo :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ferrolures @ 24/10/2010, 15:24)
perchè mi dice mailinesistente??? la voglio anchiooooooo :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif: :wub: :wub:

Perchè era un messaggio vecchio e c'era ancora una mail che ora non ho più attiva,
quella nuova e spero definitiva è : Lorisfer chiocciola libero.it

Ora oltre alle patch ci sono anche i cappellini ;)

image

Ciao, Loris :)

Attached Image: Cappello_card_tessera_rid.jpg

Cappello_card_tessera_rid.jpg

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:42
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Loris, lo so che sono un rompigoldoni :D , ma ti volevo avvertire che anche l'ultimo cappello che mi hai dato, e che mi hai detto essere della misura "larga", mi sta stretto uguale :P , nel senso che la parte bassa che si regola la puoi allargare e va bene, ma la parte superiore presenta una cucitura e quindi non si allarga.
Lo so che ho una bella chiorba, ma penso che il problema lo abbiano molte persone, non è che ci sia in giro qualche misura ancora più "large" ? :D

Posso sembrare pignolo, ma con il berretto stretto, dopo poco che lo indossi entra un terribile mal di testa ;) .
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 17:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (lippus @ 25/10/2010, 10:42)
Loris, lo so che sono un rompigoldoni :D , ma ti volevo avvertire che anche l'ultimo cappello che mi hai dato, e che mi hai detto essere della misura "larga", mi sta stretto uguale :P , nel senso che la parte bassa che si regola la puoi allargare e va bene, ma la parte superiore presenta una cucitura e quindi non si allarga.
Lo so che ho una bella chiorba, ma penso che il problema lo abbiano molte persone, non è che ci sia in giro qualche misura ancora più "large" ? :D

Posso sembrare pignolo, ma con il berretto stretto, dopo poco che lo indossi entra un terribile mal di testa ;) .

Hai comunque fatto bene a segnalarmi il problema... ne ho ancora una ventina, quando stanno per finire chidereò lumi a chi li procura per cercare di risolvere anche questo tipo di problema (che a dire il vero credevo di aver risolto con questo modello) :cry: :sick:

Mannaggia a loro, ma a chi prendono le misure quando fanno questi cappelli cosiddetti "universali" (parole loro) :bye2.gif:

Io non faccio testo, avendo poco cervello, mi andava bene anche la prima versione :fisch.gif:

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2010, 18:03
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


è che lippus l'è un zucon :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:47
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


-_- no no , lippus ha ragione, pensa che quando avevo i capelli le emicranie erano lancinanti, adesso dopo le cure del caso ci "sciacquo dentro" e misteriosamente non prendo più analgesici :blink:
:shifty: di sicuro è perchè mi faccio crescere la barba d'inverno e non faccio riporti strani coi capelli......
ciao :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 22:28
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (lippus @ 25/10/2010, 10:42)
Loris, lo so che sono un rompigoldoni :D , ma ti volevo avvertire che anche l'ultimo cappello che mi hai dato, e che mi hai detto essere della misura "larga", mi sta stretto uguale :P , nel senso che la parte bassa che si regola la puoi allargare e va bene, ma la parte superiore presenta una cucitura e quindi non si allarga.
Lo so che ho una bella chiorba, ma penso che il problema lo abbiano molte persone, non è che ci sia in giro qualche misura ancora più "large" ? :D

Posso sembrare pignolo, ma con il berretto stretto, dopo poco che lo indossi entra un terribile mal di testa ;) .

Dovevi regalarmelo dal momento che ho una testolina :fisch.gif:
 
Web  Top
10 replies since 1/12/2008, 20:26   913 views
  Share