Autocostruzione artificiali

spinnerbait innovativo, mi son deciso

« Older   Newer »
  Share  
Cesare.P
view post Posted on 5/11/2008, 21:54




Eroicamente ho battuto la mia pigrizia :D :D :D :D e posto queste due foto
image
image
ho apportato la seguente modifica:
ho fatto la classica forcella da spinnerbait snodata all'altezza della paletta piccola,
questo sistema produce molte più vibrazioni in caduta e stabilizza il nuoto.
ps se andate
qui vedete che ha già bucto
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 10:37
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Ottimo ;) , secondo me con i lucci risulterà pluribucativo :D .

Un piccolo suggerimento, sotto la paletta piccola mi sembra che tu abbia posizionato un pesetto, se è così levalo e sostituiscilo con perline leggere. Questo perchè favorisci il movimento in caduta, in quanto lo spezzone con le palette si posiziona a bandiera, trascinato giù dal corpo pesante e le pale frullano e oscillano meglio ;) .
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 13:15
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
ho fatto la classica forcella da spinnerbait snodata all'altezza della paletta piccola

Bravo Cesare buona idea.
CITAZIONE
n piccolo suggerimento, sotto la paletta piccola mi sembra che tu abbia posizionato un pesetto, se è così levalo e sostituiscilo con perline leggere.

Filippo mi ha preceduto sull'altra osservazione! assolutamente perline, nessun peso anche se non dovesse girarsi di lato.

Un altra cosa per un o spinner di quelle dimensioni filo di acciaio di almeno 1,2 millimetri e possibilmente di quello 316 che è più acciaioso.

Ps. non ho ancoravisto quelli grezzi che vi ho dato terminare e colorare........ e soprattutto da collaudare :)
 
Web  Top
Cesare.P
view post Posted on 8/11/2008, 11:40




In realtà quella perlina è di plastica leggera argentata :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :shifty:
:D per Franco.
Gli spinnerbait li ho gia montati e li ho anche usati ma per ora solo quei dannatissimi sottospecie di bass da 30 gr li seguono, non perchè non funzionino,capiamoci, ma adesso proverò a fargli qualche modifica e comunicherò i risultati.
:fisch.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Ho usato del filo inox da 0.8mm ma mooooolto resistente. :shifty:
grazie per i consigli
 
Top
..Andrea..
view post Posted on 26/11/2008, 17:19




Bellissimo grande!!
Complimenti!!
 
Top
4 replies since 5/11/2008, 21:54   729 views
  Share