Autocostruzione artificiali

Acquisto a prezzi promozionali, riservati al nascente club Black Bass & Co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2008, 17:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Facendo vedere la nuova patch nel negozio H2O di Modena a Marco Fiorini, è saltata fuori la possibilità di avere grossi sconti per materiale tecnico riservandoli solamente agli appartenenti a club ad es. il suo club "Esox 2000" oppure al nostro "Black Bass & Co." anche se è solamente virtuale.

Vi faccio subito l'esempio di questo giaccone in gore-tex:

image

ecco la descrizione che mi ha mandato Marco:
-----------
Modello storm
Costruita interamente in gore-tex ( originale )traspirante ,tutte le cuciture
sono termosaltate .cerniere riri a tenuta ermetica antiacqua , polsini
interni in neoprene antiinfiltrazione .
Tasche esterne cucite e termosaldate ( possono alloggiare cellulari e apparati
elettronici senza " bere " acqua inoltre sono previste di scaldamani in pile.
tasche interne porta documenti .
cappuccio indeformabile e bavero da 10 cm antivento .
Prezzo 108 +iva (invece degli oltre 300 di listino)

altre cose:

image

Cuffia EIGER
completamente in thinsulate 3M, 40 grammi idoneo per basse temperature
prezzo 12 euro

image

cappello in pile con scalda orecchie eiger
prezzo 12 euro

image

guanti in thinsulate con dita integrali
prezzo 6 euro

guanti in pile con muffole
prezzo 6 euro


guanti in pile senza dita
6 euro

ecc..
--------------

In sostanza si potrebbero avere questi capi di abbigliamento tecnico ed altre cose interessanti, a prezzi convenzionati per noi "club"
Ovviamente la giacca in goretex andrebbe mandata a ricamare con lo stemma "sociale" e poi ritornata al negozio per l'impermeabilizzazione della parte cucita ed infine consegnata al "socio".

Oltre a questi articoli ci potrebbe essere la possibilità in un prossimo futuro di allargare le agevolazioni di acquisto per tutta una serie di prodotti di nostro interesse come esche, canne, mulinelli, materiale per l'autocostruzione...

Che ne dite?
Faccio bene a portare avanti l'iniziativa? ... il negozio è a soli 3 km. dal mio posto di lavoro - ci vado sempre in pausa pranzo - è fornitissimo di ogni ben di dio nei 400 mq. di negozio ed è disponibile ad ordinare in usa od altrove l'eventuale materiale mancante, spedisce già ora a clienti in tutta Italia ed oltre, nei settori spinning, mosca e carpfishing.

La nostra pathc è fatta, ci vuole pochissimo a fondare anche un club virtuale , spedendo a casa le altrettante virtuali card associative... e poi, potrebbero arrivare vantaggi di acquisti a prezzi agevolati... per me non ci sono svantaggi, visto che non si parla di acquisti minmi, ma solamente di opportunità... a voi la parola!

Oltretutto non ci leghiamo ad alcun negozio, anzi ognuno di noi può aprire convenzioni con altri negozi in modo da allargare le opportunità per tutti... magari non ci sembra, ma cominciare a dire in tempi di crisi come questo che rappresentiamo oltre 150 potenziali nuovi clienti... potrebbe far aprire le orecchie a tanti...

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 24/10/2008, 18:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2008, 17:28
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


Qualsiasi iniziativa di acquisto cooperativo o con convenzioni è sempre positivo!
Ben venga questa o altre future convenzioni. ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 09:06
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


ottimo, sono andato da Marco a provarlo e devo dire che ci sto acendo un pensierino :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 09:28
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Complimenti per l'iniziativa. Se le nostre (personalmente misere :P ) finanze ne trarranno beneficio è assolutamente da portare avanti.
Bravi!
 
Web  Top
Gianni Marchesi
view post Posted on 6/11/2008, 22:31




MI sembra un'ottima idea,di questi tempi i "dindi" (come dice il mio pargolo) non bastano mai...bello il giacchetto e anche gli altri gadget, visto l'inverno che avanza, sono sicuramente interessanti. Sulla qualità del negozio posso confermare ciò che dice Loris, quindi di sicuro la convenzione potrebbe permettere di approfittare anche di altra roba buona!!!
ciao
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 22:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Oggi io, Gianni e Giorgio abbiamo dato un calcio alla miseria e ci siamo "fatti" il giubbotto in goretex, domattina li porto a farci ricamare sopra nomi e patch.... evvai!

Ora sì che ci aumenterà lo spirito di corpo :P
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
xDimeliusx
view post Posted on 7/11/2008, 23:26




Grazie mille Loris e grazie a H2O(cioè a Marco) per l'iniziativa...100 euro per quel giubbotto...anche se non vado a pesca me lo compro per andarci all'università....davvero ottimo. :)

Grazie ancora :P
 
Top
Gianni Marchesi
view post Posted on 7/11/2008, 23:30




GOLOSONI :P :P :P :P
anche io ci ho già fatto più di un pensiero,devo solo trovare il modo di passare in negozio e vederlo dal vivo!
ciao
P.S. per Loris: se dopo il lavoro di ricamo casualmente :P passi dalle mie parti,fammi un fischio!
 
Top
xDimeliusx
view post Posted on 7/11/2008, 23:47




CITAZIONE (Gianni Marchesi @ 7/11/2008, 23:30)
GOLOSONI :P :P :P :P
anche io ci ho già fatto più di un pensiero,devo solo trovare il modo di passare in negozio e vederlo dal vivo!
ciao
P.S. per Loris: se dopo il lavoro di ricamo casualmente :P passi dalle mie parti,fammi un fischio!

Scusate l'OT, ma son stato istigato :P

Pescatori GOLOSI!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 21:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (xDimeliusx @ 7/11/2008, 23:26)
Grazie mille Loris e grazie a H2O(cioè a Marco) per l'iniziativa...100 euro per quel giubbotto...anche se non vado a pesca me lo compro per andarci all'università....davvero ottimo. :)

Grazie ancora :P

A dire il vero non sono 100 euro, ma 108 + iva che corrispondono a 129 eurozzi... sempre a buon mercato per un vero giubbotto in goretex... ma solamente per chiarire, loro li hanno in fattura e l'iva ci tocca pagarla :sick:
Non vediamo l'ora di indossarlo, gli abbiamo fatto ricamare da una parte il logo del club e dall'altra il nostro nome... ma intanto domani partenza alle sei, si va a lucci con quello vecchio ;)
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Gianni Marchesi
view post Posted on 8/11/2008, 22:45




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 8/11/2008, 21:04)
...gli abbiamo fatto ricamare da una parte il logo del club e dall'altra il nostro nome...

okkio che così, citando il buon Bluedanger, ci si avvicina pericolosamente al mondo di quelli con "le camice da benzinaio e le barche con i sedili" :D :D ...
piuttosto facci sapere se gli esocidi hanno collaborato!
ciao
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 21:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Gianni Marchesi @ 8/11/2008, 22:45)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 8/11/2008, 21:04)
...gli abbiamo fatto ricamare da una parte il logo del club e dall'altra il nostro nome...

okkio che così, citando il buon Bluedanger, ci si avvicina pericolosamente al mondo di quelli con "le camice da benzinaio e le barche con i sedili" :D :D ...
piuttosto facci sapere se gli esocidi hanno collaborato!
ciao

E no, lo stemma viene ricamato direttamente sul giubbotto proprio per farlo risaltare meno - manca il fondo bianco - ed il nome viene scritto in verde in tinta con il resto.
Poi io e Giorgio abbiamo resistito due anni e mezzo con la nostra bassboat e relativi sedili, bella ferma nel cortile - più una jon boat, una canoa, 4 ciambelloni... e siamo ancora "ehm" normali :blink:

Quando il giubbotto è finito cercherò di fartelo vedere... solo perchè sei tu ;)

Oggi gli esocidi - con la E maiuscola - si son presi una vacanza... i fiumi ed i canali erano troppo torbidi e la cava che siamo andati ha regalato un persico reale a Giorgio ed un lucciotto sul kg. e 100, kg. e due al sottoscritto, con il Jig nel sottoriva - un nostranello verace e vivace... ma che nulla ha potuto nella breve lotta con lo 0,45! :P :D

Le foto le ha Giorgio sulla sua digitale, la mia l'avevo dimenticata a casa, le posterò su "generale" appena me le metterò sul pc.
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Gianni Marchesi
view post Posted on 11/11/2008, 00:18




...sempre meglio che niente,soprattutto per me che non tocco una canna da almeno mezzo secolo...aspetto le foto,se non altro posso vedere com'è fatto un luccio "di adesso"!!!!!!!!!!
A presto
 
Top
Sipadan
view post Posted on 11/11/2008, 10:50




aspetto di vedere il giubbotto.......
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 11/11/2008, 13:10




CITAZIONE (rifran @ 24/10/2008, 17:28)
Qualsiasi iniziativa di acquisto cooperativo o con convenzioni è sempre positivo!
Ben venga questa o altre future convenzioni. ;) ;)

l'iniziativa come ti ho detto in precedenza in mail è più che lodevole...e gli sconti almeno pre ora sono veramente consistenti e concreti.....magari allargare le scontistica anche sul materiale tecnico ed attrzzatura vera e propri non sarebbe male......almeno si vincolerebbe in parte un tot di persone ( comunque libere di comprare anche altrove ) al negozio....che sicuramente qualche euro lo spenderebbero volentieri!!!!!!

ora sta a te convincerli.....
 
Top
20 replies since 24/10/2008, 17:10   956 views
  Share