Autocostruzione artificiali

disegni e schemi, si può fare una sezione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2008, 09:13
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


dal momento che presentando autocostruiti vengono richiesti spesso misure, pesi disegni ecc. mi chiedevo se per agevolare il lavoro di chi presenta (e anche di chi amministra e modera ;) ) se era possibile creare una sezione solo sui disegni e schemi,in maniera tale che chi è intenzionato a produrre quel tipo di artificiale non debba girarsi tutte le discussioni del forum, eventualmente mettendo dei rimandi alla pagina di presentazione dell'artificiale.diventerebbe così una specie di archivio consultabile da tutti e nello stesso tempo eviterebbe domande e risposte a volte inutili per chi non ha tempo, voglia e modo di leggersi tutti i post.
che ne pensate?
ciao
ps ovviamente ne ho già di pronti anche io, e mi fà un pò fatica gni volta inviare in e-mail o riscrivere le stesse cose, dato il poco tempo a disposizione <_<
ariciao
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 09:41
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,596
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


l'idea è buona,
io però arricchirei il sito di bassmaster più che il forum,
quindi farei una sezione nel sito con la segnalazione delle eventuali aggiunte sul forum.
 
Top
BlueDanger
view post Posted on 21/4/2008, 10:15




A me sembra un'ottima idea...Un archivio.Avrei un bel po' di roba da aggiungere!
 
Top
Sipadan
view post Posted on 21/4/2008, 13:09




ovvio che ci stia, così non li invio 500 volte..........
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 16:08
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
se era possibile creare una sezione solo sui disegni e schemi,

CITAZIONE
l'idea è buona,
io però arricchirei il sito di bassmaster più che il forum,
quindi farei una sezione nel sito con la segnalazione delle eventuali aggiunte sul forum.

L'idea di Emanuele è ottima, ma quello che propone Stefano è più pratica e duratura.
 
Web  Top
Sipadan
view post Posted on 21/4/2008, 16:09




mi va bene tutto e metto a disposizione tutto........
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 16:11
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


:wub: image
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:01
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Sipadan @ 21/4/2008, 17:09)
mi va bene tutto e metto a disposizione tutto........

quoto ed eseguo. comunque lo farei anche sul forum. a volte certi articoli non si pubblicano sul sito ma i disegni, almeno per spunto o migliorie (ci stà anche questo no :D ?) o per creare nuovi tipi partendo da......
ciao
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:42
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Secondo me il punto più idoneo è il sito, comunque sentiamo Gianni cosa ne pensa.
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:08
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


la soluzione del forum mi sembra piu' dinamica e piu' indipendente non dovendo sottostare alle esigenze di quel brutto ceffo del web master :) . Magari poi di tanto in tanto si possono raggruppare i lavori e pubblicare sul sito...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:19
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 21/4/2008, 19:08)
la soluzione del forum mi sembra piu' dinamica e piu' indipendente non dovendo sottostare alle esigenze di quel brutto ceffo del web master :) . Magari poi di tanto in tanto si possono raggruppare i lavori e pubblicare sul sito...

........ :D :D :D web master walker texas ranger? :woot: :woot: :woot: :woot: .
io proporrei sotto autocostruzione artificiali appunto disegni e schemi. poi mi affiderei alla buona volontà di ognuno di fare magari collegamenti dinamici con l'esposizione dei lavori fatti sul sito o sul forum. e appoggio il fatto di raggruppare ogni tanto sul sito quanto presentato sul forum. non avresti superlavoro(almeno credo :blink: ) e nello stesso tempo ognuno potrebbe portare le modifiche che crede meglio ai suoi disegni o schemi....e sopratutto non mi riferisco solo agli artificiali in legno o resina e similia ma a tutti gomme comprese
a voi la palla :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 20:01
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


Penso anche io sia la soluzione migliore.
 
Web  Top
basshunter.1
view post Posted on 21/4/2008, 22:30




web master walker texas ranger? .
io proporrei sotto autocostruzione artificiali appunto disegni e schemi. poi mi affiderei alla buona volontà di ognuno di fare magari collegamenti dinamici con l'esposizione dei lavori fatti sul sito o sul forum. e appoggio il fatto di raggruppare ogni tanto sul sito quanto presentato sul forum. non avresti superlavoro(almeno credo ) e nello stesso tempo ognuno potrebbe portare le modifiche che crede meglio ai suoi disegni o schemi....e sopratutto non mi riferisco solo agli artificiali in legno o resina e similia ma a tutti gomme comprese
a voi la palla

:rolleyes:
Si effettivamente penso che questa si una buona soluzione per ottimizzare il sito....lo abbiamo sperimentato quando firebird ha sfornato le sue immagini....una sezionea dhoc semplificherebbe la vita a tutti e renderebbe il sito più completo e professionale...visto comunque la tipologia di argomenti trattati......Sarebbe inoltre ...a mio mosdesto avviso...inserire da qualche parte una sezione dedicata al reperimento dei materiali ( negozi, luoghi ,fornitori ecc.)necessari alla realizzazione delle nostre creature...organizzata per tipologia e natura degli elementi base

Gianni pensaci tu!!!!!!!tanto cosa vuoi che sia...altro lavoro per te :blink: :blink: !!!!! e la pesca?????? :cry: :cry:


ciao
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 07:44
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


allora ho aggiunto la nuova sezione ... fatemi sapere se è ok
 
Web  Top
Sipadan
view post Posted on 23/4/2008, 07:52




ok
già messo roba mia spostando
 
Top
17 replies since 20/4/2008, 09:13   616 views
  Share