Autocostruzione artificiali

Come si fa a diventare collaboratori..., ... di Black Bass & Co. naturalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2008, 08:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


In tanti mi scrivono chiedendomi come si deve fare per diventare nostri collaboratori, perchè hanno ideato un nuovo artificiale, perchè vogliono far conoscere una nuova tecnica di pesca o dire la loro su una già trattata o anche perchè solamente perchè gli fa piacere vedersi pubblicati i propri lavori.
Niente di più semplice!
Basta inviare a Gianni Burani, il web master del sito, all'indirizzo:

cjnbu CHIOCCIOLA tin.it

Il proprio lavoro magari scritto in word con allegate le immagini o il video.

Se si è capaci le foto è meglio ridurle a 800 kbite l'una, in modo da velocizzare l'invio... altrimenti verrà fatto da lui.

Se invece si è bravi a FARE magari manualmente ma non a descrivere il procedimento mettendolo in un italiano comprensibile anche ai neofiti, anch'io mi rendo disponibile a "sistemare" i vostri lavori ed uniformarli nella forma scritta ma non nella sostanza in modo da renderli pubblicabili.
In quest'ultimo caso rimane ovvio che l'ultima parola spetterà sempre a voi.
L'altra cosa bella è che questi scritti potranno essere sempre modificati dall'autore stesso al sopraggiungere di novità sostanziali.

La cosa simpatica è anche quella di scrivere una pagina di presentazione, con allegata magari una foto mentre siamo a pesca, in modo da farci conoscere dai lettori del sito e che verrà poi pubblicata sulla rubrica del "CHI SIAMO" e che trovate nella Home Page del sito sulla destra.
Se nessuno di voi l'ha mai guardata ricordo che cliccando sopra ad i nomi sottolineati si aprono le pagine personali dei collaboratori che ci hanno mandato la loro presentazione.

Se ancora ci sono dubbi, sono disponibile sin da ora.
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/1/2008, 08:36   274 views
  Share