Autocostruzione artificiali

Scasso per paletta da 2mm con fermo

« Older   Newer »
  Share  
tober
view post Posted on 12/1/2016, 22:01




Beh Graziano....non so come ringraziarti, ma aspettiamo Alex se lo trova...casomai so come rintracciarti. Grazie infinite ad entrambi
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 09:32

Group:
Member
Posts:
31
Location:
lovere bg

Status:


raga quel seghetto o impugnatura lo trovi in qualunque centro commerciale che vende anche quel tipo di lame. io anche se non sono un gran costruttore uso quelle lame accoppiate a tre per creare un taglio di 3 mm di spessore unite assieme con il nastro isolante ma avendo rotto le lame a 3/4 in modo che non si flettano durante il taglio.. blocco il grezzo nella morsa dandogli l 'inclinazione desiderata e dopo aver creato i tagli prima col seghetto , poi sega lo allargo con queste . ps io il taglio della paletta č la prima cosa che faccio.
 
Top
tober
view post Posted on 13/1/2016, 13:45




Grazie lux, ho cercato , ne ho trovato altri simili ma non ho la possibilitą d'accoppiare le lame, almeno che qualcuno non mi dia il nome del centro commerciale dove l'ha trovato. Grazie fin d'ora
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 14:33

Group:
Member
Posts:
31
Location:
lovere bg

Status:


non so di dove sei ma in val camonica c e e credo anche in qualunque lenoir marlen ( o come si scrive) cmq basta che accoppi le lame e le unisci con nastro isolante e se proprio vuoi un impugnatura la fai con qualcosa. io ho fatto cosi poi non so se qull impugnatura ne tiene anche tre assieme, ma da come ha postato due sono sicure.( io uso intanto palette originali rapala e in uno scasso da 2 mm non entrano devo farlo da 3mm)
 
Top
19 replies since 11/1/2016, 17:57   606 views
  Share