Autocostruzione artificiali

chi va a vicenza per vederci?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 13:25
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


il capitano (perchè di 1 trattasi (più uno piccolino)) resta a casa mia, sino al rimpiazzo che arriverà
non ho difficoiltà a darti uno dei nuovi se mi arriveranno
ti posso lasciare un modello di prometheus se insisti.....ne ho ben 2
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 13:57
Avatar

Chi non riesce a far luce è pregato di non far ombra

Group:
socio Junior
Posts:
553
Location:
Pavia

Status:


Sipadan, se hai del lexan ( 2mm ) lascialo allo stand assieme alle coordinate dove poterti recapitare gli euri ;) ... Anche se il tuo indirizzo dovrei averlo in memoria :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 14:10
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


non abbiamo lo stand, se no era facile

mi sa che faccio prima a spedirti qualcosa
via posta
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 14:21
Avatar

Chi non riesce a far luce è pregato di non far ombra

Group:
socio Junior
Posts:
553
Location:
Pavia

Status:


Ostregheta! E dove vi trovo allora? Pesca mosca e spinning?
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 14:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
386
Location:
Umbria

Status:


Io purtroppo non potrò essere presente... Mi raccomando, una volta tornati report dettagliato pieno di belle foto e novità per i poveracci che sono dovuti rimanere a casa :biggrin2.gif:
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 5/2/2015, 20:36




CITAZIONE (bobbix @ 5/2/2015, 14:21) 
Ostregheta! E dove vi trovo allora? Pesca mosca e spinning?

indirizzo giusto !!!!!! troverai Leospin e Moreno Bartoli ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:46
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


bobbix lascio là allora il lexan
se riesco a rientrare in cantina che sembra il canalgrande, senza le gondole però :( :(

riepilogo ciò che mi porto dietro
roba x cepi
qualche skirt
lexan x bobbix
lexan grosso (pochi pezzi purtroppo)
skirt e esche da far vedere a varesotto (porta qualche pala)

se serve altro fino a stasera posso prendere qualcosa :B):
 
Top
Avisio marmorata team
view post Posted on 7/2/2015, 17:37




:biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ciao domani ci sarò anch'io, dove vi trovo? tanto per conoscere i miei maestri dal vivo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:59
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


bobbix il lexan è allo stand la pescamosca spinning
lo sanno e ti aspettano
la fiera non è affatto male

oggi ci siamo visti in parecchi
l'ambiente era ottimale
grazie a chi è venuto
ovvio la fiera è un po dispersiva......
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:04
Avatar

Chi non riesce a far luce è pregato di non far ombra

Group:
socio Junior
Posts:
553
Location:
Pavia

Status:


Come ringraziare una gentilezza simile?
Troverò il modo... GRAZIE davvero!
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 16:05
Avatar

Chi non riesce a far luce è pregato di non far ombra

Group:
socio Junior
Posts:
553
Location:
Pavia

Status:


Appena rientrato da Vicenza.
Sinceri ringraziamenti a Moreno e Leospin per la disponibilità nel sopportare tutte le mie domande, svelare piccoli segreti e trasmettere entusiasmo :)
CIAU
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 08:30
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


bobbix hai raccolto il lexan?
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 08:46
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


colgo lì'occasione per fare un punto sulla fiera
sono arrivato con Enea di project bait e con un altro amico
in fiera avremo visto 30 persone, che sarebbero da ringraziare una per una per averci cercato
ci siamo apopoggiati allo stand pesca mosca e spinning, che è doveroso ringraziare assieme a moreno e leospin
anche project bait non aveva uno stand, esattamente per i nostri motivi (troppo impegno)
PERSONALMENTE non ho ritenuto appoggiarmi allo stand SCI, se lo avesse deciso il consiglio l'avrei accettato ma per me il caso Forlani è ancora indigesto e vederlo in forma ufficiale fa male alla PESCA.(PARERE PERSONALE, OVVIO)
il nuovo consiglio comunque venga dovrà optare, salvo meravigliose disponibilità economiche o di persone, a puntare a fare stand condivisi
do da subito, prima che si dubiti, la mia disponibilità per mezza giornata a fiera (l'altra mezza giornata mi fate girare la fiera)
io non lo farò con lo SCI o con i lanciatori bassa trevigiana o con la fipsas ovviamente<leggi sopra>, con chiunque altro si, siano per es.
project bait
pesca mosca e spinning
ads
A parte 1 personaggio lo stand dei lanciatori bassa trevigiana era meraviglioso, stile i vecchi stand ads e anche bbeco, con mangiare e bere e tanta gente e anche lo stand SCI era bellino
potremmo rinverdire i fasti , avendo mesi davanti cercando per le prossime fiere di avere uno stand
se ci troviamo in 6 con disponibilità mezza giornata trovare un PC, arredamenti, esche si coprono bene due giorni, anche in 4 con disponibilità giornata intera, io due o tre bottiglie e salame lo metto, come ho sempre fatto in passato
non nego la mia preferenza per project bait, anche per non lasciare loro come rappresentasti di punta dell'autocostruzione

inoltre cosa interessante allo stand lbt c'era una cassettina per le offerte..che in parte avrà coperto le spese
tra l'altro se si sa prima per tempo posso sentire da dei moschisti (fftb bologna) se ci danno una mano, riducendo l'impegno di tutti
 
Top
leospin
view post Posted on 9/2/2015, 21:15




Allora...rientrato ieri sera piuttosto tardi, inevitabilmente stanco, senza voce ma anche felice di aver rivisto alcuni degli amici del forum ed avuto modo di conoscerne di nuovi.
Peccato che allo stand non ci sia stata l'affluenza dello scorso anno, ma purtroppo la nuova ubicazione è stata penalizzante :crybaby.gif: ...speriamo in una collocazione diversa per l'anno prossimo.
In ogni caso, anche se in numero ridotto, chi si è avvicinato lo ha fatto con cognizione di causa facendoci tante domande sensate e dirette...segno che l'autocostruzione si stà espandendo in forma quasi epidemica da nord a sud e viceversa...e questo non può che far piacere a tutti noi.
C'è stato anche un'episodio singolare, quasi un tentativo di spionaggio; si è avvicinato un giapponesino ed ha iniziato a sfogliare il libro di Moreno, dopo averne guardato un pò il contenuto ha chiesto se poteva prenderlo...e quando si è sentito dire che avrebbe dovuto pagarlo l'ha lasciato stare.
Ma dico...cosa sono pochi euro in confronto agli introiti che la sua azienda avrebbe potuto fare... :D :P :D :D
A proposito...invito tutti quelli che hanno fatto foto allo stand, a postare le loro istantanee...non fosse altro che per lasciare una testimonianza visiva della ns presenza.
Sipadan, sono d'accordo con te, uno stand tutto nostro o condiviso con qualcun'altro sarebbe bello...non so quanto possa costare, potremmo comunque provare a chiedere, domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Rimane il fatto che se continua la collaborazione con la rivista, Moreno ed io non potremmo che fare solo una capatina.
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:02

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Dai prossimo anno si torna in bomba!! Official Bb e Co!!!
 
Top
31 replies since 24/1/2015, 13:05   510 views
  Share