Autocostruzione artificiali

Levigatrice da banco a nastro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2015, 07:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bari

Status:


Riuppo questo tread , per ricevere dei consigli da chi possiede questo genere di levigatrice.
Stavo lì lì , per prendermi ( spero mi permettiate di scrivere la marca) una fervi 0505 , e avevo trovato su amaz... Un ottimo prezzo, ma poi ho letto le recensioni e mi sono fermato...... Non vorrei fare una capelluta.
Se qualcuno di voi potrebbe , anche in MP, consigliarmi qualche modello affidabile .....
Ps: non vedo l'ora di prenderla per ( finalmente) cercare di velocizzare le operazioni.... :ph34r:
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 19/2/2015, 08:51




Io invece la fervi te la consiglio per 2 motivi.
- La sede della fervi e a Vignola a due passi da Loris. (1Km)
- Ti vendono qualsiasi ricambio, e avvendo la cassa con lo scontrino non ti chiedono la partita iva.
Capisco che Bari non è comoda, magari se ti servono ricambi basta chiedere a Qualcuno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 09:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 19/2/2015, 08:51) 
Io invece la fervi te la consiglio per 2 motivi.
- La sede della fervi e a Vignola a due passi da Loris. (1Km)
- Ti vendono qualsiasi ricambio, e avvendo la cassa con lo scontrino non ti chiedono la partita iva.
Capisco che Bari non è comoda, magari se ti servono ricambi basta chiedere a Qualcuno :rolleyes:

Antonio.... Non mi sono dimenticato di te.... :biggrin2.gif:
Mi spiego meglio ..... Fatta una ricerca online ( perché a Bari i rivenditori fervi) mi hanno liquidato , dicendomi che non ritirano i prodotti fervi... Va bene lasciamo stare) , lo dico chiaramente , ho trovato su amaz.. Un prezzaccio ed allora stavo ansiosamente provvedendo all'acquisto , ma poi ho letto le recensioni e li mi sono fermato .... Dichiaravano mancanza di componenti e problemi di funzionamento , in più produzione PRC e non italiana ... Ecco perché sto chiedendo qui!!! :cry:
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 19/2/2015, 10:04




Io ho delle macchine della fervi, sono andato a trovare Loris mi sono fermato da loro e mi hanno vemduto tutti i ricambi che volevo senza problemi.

Ed è una delle poche aziende che mette i prezzi online.

http://www.fervi.com/ita/macchine-e-access...ile-pr-3972.htm

Con tanto di manuali e part. list

In zona Bari, hai 6 rivenditori

www.fervi.com/ita/punti-vendita-42.htm

E comunque non ci sono quasi più aziende che producono in Italia.
Per esempio la Einhel (marca tedsca ma produce in China)la trovi in tutti i Brico, ma la loro levigatrice è Più leggera meno stabile e si sporca più facilmente.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 11:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 19/2/2015, 10:04) 
Io ho delle macchine della fervi, sono andato a trovare Loris mi sono fermato da loro e mi hanno vemduto tutti i ricambi che volevo senza problemi.

Ed è una delle poche aziende che mette i prezzi online.

www.fervi.com/ita/macchine-e-access...ile-pr-3972.htm

Con tanto di manuali e part. list

In zona Bari, hai 6 rivenditori

www.fervi.com/ita/punti-vendita-42.htm

E comunque non ci sono quasi più aziende che producono in Italia.
Per esempio la Einhel (marca tedsca ma produce in China)la trovi in tutti i Brico, ma la loro levigatrice è Più leggera meno stabile e si sporca più facilmente.

Mi hai convinto...... La sto acquistando!!!!
Grazie!!! :D :D
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 19/2/2015, 11:33




è comunque una macchina da hobbisti,
se vuoi qualcosa di professionale devi spendere di più e sono più grandi come dimensioni
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 17:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 19/2/2015, 11:33) 
è comunque una macchina da hobbisti,
se vuoi qualcosa di professionale devi spendere di più e sono più grandi come dimensioni

Penso che sempre meglio della raspa e carta vetro a mano sia..... :biggrin2.gif:
 
Top
21 replies since 11/12/2014, 10:17   633 views
  Share