Autocostruzione artificiali

FIERA DI VICENZA, ... vi aspettiamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 21:59
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (GUIDO 56 @ 19/2/2013, 21:36) 
CITAZIONE (cepi 2 @ 9/2/2013, 06:27) 
:D ecco bravo che in trentino ci vado spesso a trote.. ;) .
ci vediamo là, sarò presente sia sabato che domenica .
spero di conoscere tanta bella gente nuova.
un arrivederci a tutti :D

io sono in fiera domenica, sabato potrai trovare Luca e Mario, però ci tengo anch'io a conoscerti di persona visto che ti seguo spesso sul forum.

ciao a tutti guido

bene ci vedremo domenica e nel frattempo conoscerò gli altri due :D .
oh però seguimi di meno che c'è chi direbbe che ti porto sulla cattiva strada :lol: :lol: .
ciao e a presto :D
 
Top
leospin
view post Posted on 19/2/2013, 22:08




Sarà un problema per le condimeteo...da giovedì a domenica sembra che l'inverno sia intenzionato a dare il meglio di sé.
Neve su tutta la pianura padana...speriamo almeno che riescano a tenere pulite le autostrade, fare l'appannino con la neve non è divertente... :cry:
Ciao
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 18:13
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


domani e domenica la condizione meteo almeno tra lombardia e veneto non dovrebbe presentare grossi problemi.
non per le spruzzate di neve quà e là ma per il fatto che le strade e autostrade dovrebbero essere pulite.
valutate bene il viaggio da fare, sopratutto il ritorno e poi decidete.
la mia coscienza vi consiglia di non rischiare, ci saranno sicuramente altre occasioni di incontro, poi chi se la sente è sempre il benvenuto.
in tutti i casi almeno io e qualcun altro saremo lì ad aspettare chi riesce a venire.
un ciao a tutti emanuele :D
 
Top
leospin
view post Posted on 22/2/2013, 21:02




CITAZIONE (cepi 2 @ 22/2/2013, 18:13) 
domani e domenica la condizione meteo almeno tra lombardia e veneto non dovrebbe presentare grossi problemi.
non per le spruzzate di neve quà e là ma per il fatto che le strade e autostrade dovrebbero essere pulite.
valutate bene il viaggio da fare, sopratutto il ritorno e poi decidete.
la mia coscienza vi consiglia di non rischiare, ci saranno sicuramente altre occasioni di incontro, poi chi se la sente è sempre il benvenuto.
in tutti i casi almeno io e qualcun altro saremo lì ad aspettare chi riesce a venire.
un ciao a tutti emanuele :D

Domani assolutamente no...le previsioni danno nevicate abbondanti anche in pianura e dovrei fare tutta la A 13 in quelle condizioni...pensa che goduria.
Domenica dovrebbe essere meglio...spero di poter venire.
Ciao
 
Top
18 replies since 8/2/2013, 14:38   742 views
  Share