Autocostruzione artificiali

Gommine bicolore ad iniezione continua ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2013, 21:58

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Save76 @ 5/2/2013, 20:41) 
CITAZIONE (joe zaza @ 5/2/2013, 19:43) 
due tubi verticali (uno per valva)che immettono in un unico canale di raccolta orizzontale diviso in due da una lamina cetrale che termina a pochi millimetri dal buco d''ingresso delle esche... :blink: :D :D

Quando ci sono quelle giornate limpide senza umidità dai miei monti si riesce a vedere Venezia, ma oggi vedo solo il fumo della tua testa che sale :roflmao.gif:

l'unica cosa di certo è che nelle impronte entrano 2 colori :D

HAHAHHAHAHAH :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: accetto la sfida!!!! :P :P
non guarderò più questo post fino a che non ci arrivo da solo...
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 19:05
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


cami credo dipenda da due fattori, in primo luogo dal tipo di materiale, e poi dalla temperatura
se sono ancora fluidi ma mielosi non si mischiano, ho fatto diverse prove a riguardo
non ho mai provato a iniezione, non mi interessa in effetti, ho sempre colorato poi ad aerografo se dovevo fare il bicolore per cui non ho mai approfondito
 
Top
TECNOSHAD
view post Posted on 7/2/2013, 13:37




CITAZIONE
ho sempre colorato poi ad aerografo se dovevo fare il bicolore

concordo con il gatto per il bicolore.
usare l'aerografo è nettamente più veloce ed economico del fare un bicolore.

Una domanda mi sorge spontanea...................... Ma la gomma di risultanza cioè quella bicolore del canale o delle esche mal riuscite come hai pensato di riutilizzarla??????
Io ho sempre dovuto fare i conti con una quantità enorme di materiale di scarto quando eseguo il bicolore visto che poi posso riutilizzarla solo per fare colori neri o simili.
 
Top
17 replies since 4/2/2013, 23:51   719 views
  Share