Autocostruzione artificiali

FRY Bait di Tiziano - avannotto in gomma di 6 cm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 20:57
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


oh bravo era ora che ti rifacessi vivo e me ne rifacessi un pò, le scorte delle tue le ho quasi esaurite (pure tutte perchè c'è chi fre....ehm usa :bangin.gif: :bangin.gif: ).
i cosetti piccoli e filanti vanno eccome ;) ne ho avuta la riprova personalmente nella passata stagione e tuttora.
poi in gomma cosi........ :wub: .
oh quelle della foto sono le mie giusto???? :rolleyes: :biggrin2.gif:
ciao :lol:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 5/12/2012, 08:35




CITAZIONE (cepi 2 @ 4/12/2012, 20:57) 
oh bravo era ora che ti rifacessi vivo e me ne rifacessi un pò, le scorte delle tue le ho quasi esaurite (pure tutte perchè c'è chi fre....ehm usa :bangin.gif: :bangin.gif: ).
i cosetti piccoli e filanti vanno eccome ;) ne ho avuta la riprova personalmente nella passata stagione e tuttora.
poi in gomma cosi........ :wub: .
oh quelle della foto sono le mie giusto???? :rolleyes: :biggrin2.gif:
ciao :lol:

appena ci si vede cepaccio.. :P



CITAZIONE (Cami2 @ 4/12/2012, 20:51) 
... bellina, bellina ;)
Se vuoi un effetto olografico all'interno di una mescola di plastisol semitrasparente, incastra tra i 2 gusci dello stampo una strisciolina di Shellback della Hends (lo trovi dai PescaMoschisti).
Gli occhietti così neri mi piacciono molto, ma se non ti vuoi "sbattere" puoi inglobare proprio gli occhietti 3D che hai usato sul master: semplicemente, prima di chiudere lo stampo, li posizioni nelle loro cavità bloccandoli con un po' di colla stick per la carta (es. Pritt), chiudi, coli il plastisol ... fatto. Funziona, gli occhi sono bloccati alla loro base, per avere la certezza che non saltino via in nessun modo, fai una "tocciatina" della sola testa nel plastisol trasparente.
Ciao.

Cami

cami caro..sarebbe bellissimo ma gia ho trovato come complicarmi la vita con gli occhietti ecc..se mi metto a fare tutto cio oltre che colarne uno alla volta fo la fine degli slim fast..mi ci vole una settimana per il prodotto finito!!! :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 12:07
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


visti al raduno stupendi :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2012, 12:18
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
socio senior
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Brutteeeeeeeeeeeee e non bucano nienteeeeeeeeeee!!! :P

Bravo Tizianuccio, quando ti ci metti riesci sempre a stupirci.... grande!!! :biggrin2.gif:

 
Top
tiziano78
view post Posted on 5/12/2012, 14:16




grazie a tutti e anche a te Marchina.. :lol:
 
Top
joe black
view post Posted on 5/12/2012, 16:00




che dire?!?!? STUPEFACENTI!
secondo il mio modesto avviso, sarebbero ideali per la trainetta a occhiate e tombarelli!
e adesso la domanda atroce: è possibile sapere il procedimento per la realizzazione?
..............
giuseppe
 
Top
Sipadan
view post Posted on 5/12/2012, 16:10




belli, quando te ne posso rubare?
 
Top
Agos80
view post Posted on 5/12/2012, 18:11




davvero molto belli, mi convinco sempre più che le cose più semplici siano spesso anche le più belle.
Complimenti Tiziano.
Le usi in pratica facendole saltellare sul fondo tipo senko giusto?
 
Top
nikuz
view post Posted on 5/12/2012, 19:07




bellisssiimiiiiiiiiiiiiii :O :O :woot: per me la morte sua è jerkato spiombato nelle piane, o con uno sputo di piombo proprio, a mezz acqua :shifty:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 6/12/2012, 08:15




l uso si vede nella foto per come è innescato,cioè a rotazione..ma come tutte le gomme del mondo lo puoi mettere a wacky o a drop shot..gli utilizzi sono infiniti sta alla nostra fantasia..
joe black la realizzazione è come tutte le gomme..per colata!!non le hai viste le foto??cè uno stampo in primo piano e cercando sul sito "tasto cerca" trovi tutti i procedimenti. ;)
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 7/12/2012, 18:04




FANTASTICHE tiziano!!!!!! mi devo fare le testine giuste, ma vanno benissimo in rotazione ne i laghi........ma anche nei no kill a inizio stagione (tipo al ponte sospeso per intenderci) fatte saltellare sul fondo credo la loro la dicono!
 
Top
tiziano78
view post Posted on 10/12/2012, 08:45




ami aberdeen del 2 o guarda te, pallina di piombo morbida da 2 gr,3 o 4 gr che allarghi sempre con un seghetto a ferro per farci passare il gambo dell'amo perfettamente e chiudi con le pinze e un po di attack..ecco fatta!! ;) :P

i piombi morbidi gli trovi per la pesca all'inglese o al tocco, senno i piombi da split shot sono il massimo!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:19
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


vista solo ora, molto bella e funzionale
 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/12/2012, 08:49




grazie miciaccio.. :lol:
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 18/12/2012, 09:10




Notevole :D secondo me è una bomba anche a cavedani ;) complimenti
 
Top
29 replies since 4/12/2012, 10:04   1522 views
  Share