Autocostruzione artificiali

Raduno Black Bass & co e APS Sansepolcro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2012, 12:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (LesPaul73 @ 8/11/2012, 12:05) 
Se possibile sarebbe interessato anche un mio amico.
Se non ci sono problemi potete segnarlo come Andrea.
Ciao

Fatto! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 14:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Apprendo solamente ora dall'amico Michele Goretti che il famoso autocostruttore di canne da pesca GIULIO GIARDINI (www.gsrcustom.com ), ha messo in palio una sua canna da pesca serie: GSR TROUT scelta tra le 8 lunghezze e due tipologie, nella giornata del raduno; perciò a tutti i partecipanti faremo sorteggiare un numero che poi - dopo il pranzo - andremo ad estrarre in modo da scoprire chi è il fortunato vincitore di questa prestigiosa canna da spinning :woot:

Giulio si è detto disponibile ad offrire la canna, se non piacesse la canna da trota proposta , potrebbe anche far scegliere al vincitore un altro modello (es. da Bass, da Luccio...), utilizzando comunque blank e materiali che solitamente utilizza nel suo laboratorio ; insomma un ottimo motivo in più per partecipare al nostro raduno. Lo ringrazio davvero di cuore! :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

PS Giulio - compatibilmente con gli impegni di lavoro - cercherà di essere dei nostri al raduno... spero davvero che ce la faccia ;)

Io invece da piccolo autocostruttore di siliconici, regalerò a tutti i partecipanti - ad inizio giornata - tre bustine delle mie gomme da trota, così chi vorrà potrà persino utilizzarle poco dopo per tentare di pescare le trote... insomma, piccoli e grandi valori aggiunti che spero motivino quelli che ancora sono indecisi, ad essere dei nostri ;)

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 9/11/2012, 18:50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 20:37
Avatar

spinnni'

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Bergamo

Status:


grande giulio come sempre :D :wub:
 
Top
LesPaul73
view post Posted on 10/11/2012, 10:41




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 9/11/2012, 14:12) 
Apprendo solamente ora dall'amico Michele Goretti che il famoso autocostruttore di canne da pesca GIULIO GIARDINI (www.gsrcustom.com ), ha messo in palio una sua canna da pesca serie: GSR TROUT scelta tra le 8 lunghezze e due tipologie, nella giornata del raduno; perciò a tutti i partecipanti faremo sorteggiare un numero che poi - dopo il pranzo - andremo ad estrarre in modo da scoprire chi è il fortunato vincitore di questa prestigiosa canna da spinning :woot:

Giulio si è detto disponibile ad offrire la canna, se non piacesse la canna da trota proposta , potrebbe anche far scegliere al vincitore un altro modello (es. da Bass, da Luccio...), utilizzando comunque blank e materiali che solitamente utilizza nel suo laboratorio ; insomma un ottimo motivo in più per partecipare al nostro raduno. Lo ringrazio davvero di cuore! :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

PS Giulio - compatibilmente con gli impegni di lavoro - cercherà di essere dei nostri al raduno... spero davvero che ce la faccia ;)

Io invece da piccolo autocostruttore di siliconici, regalerò a tutti i partecipanti - ad inizio giornata - tre bustine delle mie gomme da trota, così chi vorrà potrà persino utilizzarle poco dopo per tentare di pescare le trote... insomma, piccoli e grandi valori aggiunti che spero motivino quelli che ancora sono indecisi, ad essere dei nostri ;)

Ciao, Loris :)

Ottimo ! :jump.gif:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 13/11/2012, 08:32




forza ragazzi!!!!!!!!!!!
 
Top
tiziano78
view post Posted on 14/11/2012, 17:58




Tornare a casa con una canna di Giardini penso ne valga davvero la pena!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 13:52
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Metto l'ultimo aggiornamento:

1 Loris Ferrari
2 Filippo Fuligni (Lippus)
3 Andrea Gatta (il Gatto)
4 Tiziano Tossi (Tiziano 78)
5 Mauro M. (Sipadan)
6 Pretoriano
7 Enrico (Criso 78)
8 Luca (Sank11)
9 Gori Luca
10 cappotto 68
11 Graziano Muratori
12 Giorgio Bianchi
13 Moreno Bartoli (da confermare)
14 Leonardo (Leospin, da confermare)
15 Mattia (Tia Spinning, da confermare)
16 Daniele (Borchio)
17 Giambattista Scuri (da confermare)
18 Carlo Mori
19 Musashi (da confermare)
20 Cristian Cavani
21 Jeremy (amico di sank11)
22 Tommaso Cosi (Nipote di Lippus, da confermare)
23 Claudio (LesPaul73)
24) Maurizio Lazzari
25) Alessandro Sabatini
26) Michele Goretti
27) Bernacchi Massimo
28) Renzini Marco
29) Renzini Tommaso
30) Renzini Michele
31) Andrea (amico di LesPaul73)
32) Francesco Simoncini
33) Benedettini Elia


Rimangono 47 posti disponibili... ma appena si aggiungono i ragazzi di Sansepolcro (sono in 200 soci), potrebbero rimanerne pochi ;)

Qui sotto metto chi desidera rimanere a dormire la notte del SABATO 1 DICEMBRE a Sansepolcro (dobbiamo prenotare le camere)... si pagherà attorno ai 30 euro a testa, più avanti sapremo essere più precisi...

1) Loris Ferrari
2) Giorgio Bianchi
3) Mauro Maccagnani

P.S. Come già scritto sopra, Tra tutti i partecipanti verrà estratta una prestigiosa canna da pesca di Giulio Giardini www.gsrcustom.com/

A tutti i pescatori partecipanti verranno offerte 3 bustine di gomma siliconica proteica autocostruita dal sottoscritto per la pesca alla trota ;)

Tanti buoni motivi per essere quel giorno dei nostri... prenotate gente, prenotate... :woot:


Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2012, 17:46
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


stavo vedendo la strada da fare :book.gif: e solo ora mi accorgo che anche se sono abbastanza vicino il luogo non lo conosco, cercando sul navigatore del cell non lo trovo :bangin.gif: , googlemap mi manda a Varese :eek.gif: ma guardando sulla cartina ( non quella per fumare) si vede un lago squadrato. allora mi chiedevo se fosse quello e pensando che anche altri come me potrebbero avere gli stessi problemi vorrei chiedere a chi è più esperto di me quale fosse la via o avere delle indicazioni precise su come arrivare. grazie a tutti e a presto :jump.gif:
 
Contacts  Top
adriano1
view post Posted on 17/11/2012, 20:05




Metto l'ultimo aggiornamento:

1 Loris Ferrari
2 Filippo Fuligni (Lippus)
3 Andrea Gatta (il Gatto)
4 Tiziano Tossi (Tiziano 78)
5 Mauro M. (Sipadan)
6 Pretoriano
7 Enrico (Criso 78)
8 Luca (Sank11)
9 Gori Luca
10 cappotto 68
11 Graziano Muratori
12 Giorgio Bianchi
13 Moreno Bartoli (da confermare)
14 Leonardo (Leospin, da confermare)
15 Mattia (Tia Spinning, da confermare)
16 Daniele (Borchio)
17 Giambattista Scuri (da confermare)
18 Carlo Mori
19 Musashi (da confermare)
20 Cristian Cavani
21 Jeremy (amico di sank11)
22 Tommaso Cosi (Nipote di Lippus, da confermare)
23 Claudio (LesPaul73)
24) Maurizio Lazzari
25) Alessandro Sabatini
26) Michele Goretti
27) Bernacchi Massimo
28) Renzini Marco
29) Renzini Tommaso
30) Renzini Michele
31) Andrea (amico di LesPaul73)
32) Francesco Simoncini
33) Benedettini Elia
34)Adriano1
35)Andrea( Amico Adriano1)
36)Simone( Amico Adriano 1)



Qui sotto metto chi desidera rimanere a dormire la notte del SABATO 1 DICEMBRE a Sansepolcro (dobbiamo prenotare le camere)... si pagherà attorno ai 30 euro a testa, più avanti sapremo essere più precisi...

1) Loris Ferrari
2) Giorgio Bianchi
3) Mauro Maccagnani
4)Adriano1
5)Andrea
6)Simone

Grazie fatemi sapere poi per le camere.
Ciao.
Adriano.

 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 20:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (criso78 @ 17/11/2012, 17:46) 
stavo vedendo la strada da fare :book.gif: e solo ora mi accorgo che anche se sono abbastanza vicino il luogo non lo conosco, cercando sul navigatore del cell non lo trovo :bangin.gif: , googlemap mi manda a Varese :eek.gif: ma guardando sulla cartina ( non quella per fumare) si vede un lago squadrato. allora mi chiedevo se fosse quello e pensando che anche altri come me potrebbero avere gli stessi problemi vorrei chiedere a chi è più esperto di me quale fosse la via o avere delle indicazioni precise su come arrivare. grazie a tutti e a presto :jump.gif:

Caro Criso, giustissimo quello che dici, anche perché questa informazione potrebbe servire a quelli che vengono al raduno per la prima volta.


Il lago si trova in località Gragnano di Sansepolcro (Arezzo), per arrivarci si esce dalla E 45 a Sansepolcro poi si prende Viale Osimo e si va sempre dritti fino a Gragnano (circa 3 - 4 km ); arrivati alla frazione di Gragnano si arriva ad un bivio, ora si deve svoltare a sinistra, si fanno circa 250 metri in lieve salita poi si ridiscende costeggiando un campo sportivo (sulla sinistra) alla fine del quale c'è una strada sempre a sinistra che porta al lago Azzurro che troverete alla vostra destra.

Buon viaggio a tutti.

Per qualsiasi esigenza meglio che abbiate con voi in auto i numeri di cellulare di Alessandro Sabatini che è 335 87 45 878 e di Michele Goretti 347 93 20 457 ... abitando da quelle parti possono aiutarvi sia per arrivare che per pernottare nelle vicinanze.
 
Web Contacts  Top
tiziano78
view post Posted on 19/11/2012, 11:32




rimetto una cartina fatta da aldospiri due anni fa che puo far sempre comodo..

lagoazzurro
 
Top
Miacis71
view post Posted on 20/11/2012, 14:03




Io rinuncio definitivamente...il lavoro chiama! Mi dispiace tanto, non sapete quanto :-(

 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Metto l'ultimo aggiornamento:

1 Loris Ferrari
2 Filippo Fuligni (Lippus)
3 Andrea Gatta (il Gatto)
4 Tiziano Tossi (Tiziano 78)
5 Mauro M. (Sipadan)
6 Pretoriano
7 Enrico (Criso 78)
8 Luca (Sank11)
9 Gori Luca
10 cappotto 68
11 Graziano Muratori
12 Giorgio Bianchi
13 Moreno Bartoli (da confermare)
14 Leonardo (Leospin, da confermare)
15 Mattia (Tia Spinning, da confermare)
16 Daniele (Borchio)
17 Giambattista Scuri (da confermare)
18 Carlo Mori
19 Musashi (da confermare)
20 Marco T. (Jeremy, amico di sank11)
21 Tommaso Cosi (Nipote di Lippus, da confermare)
22 Claudio (LesPaul73)
23) Maurizio Lazzari
24) Alessandro Sabatini
25) Michele Goretti
26) Bernacchi Massimo
27) Renzini Marco
28) Renzini Tommaso
29) Renzini Michele
30) Andrea (amico di LesPaul73)
31) Francesco Simoncini
32) Benedettini Elia
33 )Adriano1
34) Andrea( Amico Adriano1)
35) Simone( Amico Adriano 1)



Qui sotto metto chi desidera rimanere a dormire la notte del SABATO 1 DICEMBRE a Sansepolcro (dobbiamo prenotare le camere)... si pagherà attorno ai 30 euro a testa, più avanti sapremo essere più precisi...

1) Loris Ferrari
2) Giorgio Bianchi
3) Mauro Maccagnani
4) Adriano1
5) Andrea
6 )Simone

Purtroppo oggi ha dovuto dare forfait Cristian Cavani e anche Andrea Ferro mi ha telefonato che non potrà venire... davvero peccato, da questi campioni ci sarebbe sempre qualcosa da imparare, speriamo siano di nuovo dei nostri la prossima ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2012, 15:47
Avatar

spinnni'

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Bergamo

Status:


ciao Loris purtroppo devo rinunciare ....

non ho il compagno di viaggio e scendere da bergamo solo è lunga...

uff ci tenevo ad esserci :(
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 22:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Metto l'ultimo aggiornamento:

1 Loris Ferrari
2 Filippo Fuligni (Lippus)
3 Andrea Gatta (il Gatto)
4 Tiziano Tossi (Tiziano 78)
5 Mauro M. (Sipadan)
6 Pretoriano
7 Enrico (Criso 78)
8 Marco (Sank11)
9 Gori Luca
10 Paolo (cappotto 68)
11 Graziano Muratori
12 Giorgio Bianchi
13 Moreno Bartoli (da confermare)
14 Leonardo (Leospin, da confermare)
15 Daniele (Borchio)
16 Giambattista Scuri (da confermare)
17 Carlo Mori
18 Musashi (da confermare)
19 Marco T. (Jeremy, amico di sank11)
20 Tommaso Cosi (Nipote di Lippus, da confermare)
21 Claudio (LesPaul73)
22) Maurizio Lazzari
23) Alessandro Sabatini
24) Michele Goretti
25) Bernacchi Massimo
26) Renzini Marco
27) Renzini Tommaso
28) Renzini Michele
29) Andrea (amico di LesPaul73)
30) Francesco Simoncini
31) Benedettini Elia
32) Adriano1
33) Andrea( Amico Adriano1)
34) Simone( Amico Adriano 1)
35) Alberto Gianangeli
36) Antonello Guerrini

Rimangono ancora 44 Posti disponibili (se quelli ancora indecisi confermassero tutti) ;)



Qui sotto metto chi desidera rimanere a dormire la notte del SABATO 1 DICEMBRE a Sansepolcro (dobbiamo prenotare le camere)... si pagherà attorno ai 30 euro a testa, più avanti sapremo essere più precisi...

1) Loris Ferrari
2) Giorgio Bianchi
3) Mauro Maccagnani
4) Adriano1
5) Andrea
6 )Simone


Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
101 replies since 28/9/2012, 20:44   3219 views
  Share