Autocostruzione artificiali

Raduno Black Bass & co e APS Sansepolcro

« Older   Newer »
  Share  
LesPaul73
view post Posted on 10/11/2012, 10:41 by: LesPaul73




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 9/11/2012, 14:12) 
Apprendo solamente ora dall'amico Michele Goretti che il famoso autocostruttore di canne da pesca GIULIO GIARDINI (www.gsrcustom.com ), ha messo in palio una sua canna da pesca serie: GSR TROUT scelta tra le 8 lunghezze e due tipologie, nella giornata del raduno; perciò a tutti i partecipanti faremo sorteggiare un numero che poi - dopo il pranzo - andremo ad estrarre in modo da scoprire chi è il fortunato vincitore di questa prestigiosa canna da spinning :woot:

Giulio si è detto disponibile ad offrire la canna, se non piacesse la canna da trota proposta , potrebbe anche far scegliere al vincitore un altro modello (es. da Bass, da Luccio...), utilizzando comunque blank e materiali che solitamente utilizza nel suo laboratorio ; insomma un ottimo motivo in più per partecipare al nostro raduno. Lo ringrazio davvero di cuore! :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

PS Giulio - compatibilmente con gli impegni di lavoro - cercherà di essere dei nostri al raduno... spero davvero che ce la faccia ;)

Io invece da piccolo autocostruttore di siliconici, regalerò a tutti i partecipanti - ad inizio giornata - tre bustine delle mie gomme da trota, così chi vorrà potrà persino utilizzarle poco dopo per tentare di pescare le trote... insomma, piccoli e grandi valori aggiunti che spero motivino quelli che ancora sono indecisi, ad essere dei nostri ;)

Ciao, Loris :)

Ottimo ! :jump.gif:
 
Top
101 replies since 28/9/2012, 20:44   3220 views
  Share