Autocostruzione artificiali

PiPeR Jerk

« Older   Newer »
  Share  
_Chemako_
view post Posted on 13/8/2012, 19:32




Greeeeezie a tutti!!!! :blush.gif:
 
Top
adriano1
view post Posted on 13/8/2012, 20:40




Bellissimi.

 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 11:41
Avatar

pescadur...a lancio

Group:
socio Junior
Posts:
609
Location:
Brescia

Status:


Superbelli... :o:
Bravissimo.
 
Top
jerkingpike
view post Posted on 15/8/2012, 11:05




Complimenti sono veramente fatti bene, la colorazione Londra 2012 è uno spettacolo quella con rivelatore di carica è molto tecnologica :roflmao.gif: ,spero che te la scarichino in fretta.
 
Top
Anto.mt
view post Posted on 16/8/2012, 11:58




Semplicemente splendidi....bravo!
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 16/8/2012, 12:13




Granzie ancora!!! Ho allegato la sagoma, scusate per il ritardo... :rm_fish.gif:
Domani, se per qualche fortunata congiunzione astrale riesco ad andare a pesca, carico un video del nuoto, così mi dite che ne pensate :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:00

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (_Chemako_ @ 16/8/2012, 13:13) 
Granzie ancora!!! Ho allegato la sagoma, scusate per il ritardo... :rm_fish.gif:
Domani, se per qualche fortunata congiunzione astrale riesco ad andare a pesca, carico un video del nuoto, così mi dite che ne pensate :biggrin2.gif:

rubo :shifty: :P :P :P
secondo me è da sito!!! ^_^ ^_^

una domanda...mi pare di scorgere che le venature del pioppo siano in verticale rispetto alla linea del corpo... mi sbaglio o c'è un motivo?
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 16/8/2012, 14:49




CITAZIONE (joe zaza @ 16/8/2012, 14:00) 
CITAZIONE (_Chemako_ @ 16/8/2012, 13:13) 
Granzie ancora!!! Ho allegato la sagoma, scusate per il ritardo... :rm_fish.gif:
Domani, se per qualche fortunata congiunzione astrale riesco ad andare a pesca, carico un video del nuoto, così mi dite che ne pensate :biggrin2.gif:

rubo :shifty: :P :P :P
secondo me è da sito!!! ^_^ ^_^

una domanda...mi pare di scorgere che le venature del pioppo siano in verticale rispetto alla linea del corpo... mi sbaglio o c'è un motivo?

Non ci avevo fatto caso -_-
L'ho detto che ho avuto mille difficoltà a trovarlo il maledetto pioppo :wacko:
poi ho chiesto ad un amico, un pazzo furioso che probabilmente armato di motosega mi ha tagliato un albero, visto quanto me ne ha portato. Mi ha fatto dei listelli con le venature orientate in quel modo e a caval donato... anche perché è un attimo ad accendere la motosega se lo faccio inc@@@are :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 15:06

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (_Chemako_ @ 16/8/2012, 15:49) 
CITAZIONE (joe zaza @ 16/8/2012, 14:00) 
rubo :shifty: :P :P :P
secondo me è da sito!!! ^_^ ^_^

una domanda...mi pare di scorgere che le venature del pioppo siano in verticale rispetto alla linea del corpo... mi sbaglio o c'è un motivo?

Non ci avevo fatto caso -_-
L'ho detto che ho avuto mille difficoltà a trovarlo il maledetto pioppo :wacko:
poi ho chiesto ad un amico, un pazzo furioso che probabilmente armato di motosega mi ha tagliato un albero, visto quanto me ne ha portato. Mi ha fatto dei listelli con le venature orientate in quel modo e a caval donato... anche perché è un attimo ad accendere la motosega se lo faccio inc@@@are :biggrin2.gif:

:biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
Supry
view post Posted on 17/8/2012, 12:49




Colorazione Londra 2012....è la ventinovesima medaglia olimpica per l'italia :wub:
Complimenti
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:49

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


:wub:
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 2/9/2012, 15:41




Ragazzi, come promesso ho inserito nel post iniziale il video del nuoto. Manca solo la foto in galleria :biggrin2.gif:
Spero possa essere utile a chi vuole provarci.
 
Top
Sipadan
view post Posted on 2/9/2012, 18:07




bravissimo
prova con un cavo da jerk diverso, se come penso l'esca è perfetta nuota pure col fluorocarbon da 100-120 o con il titanio magari si riducono gli intrippi

ormai il maestro sei tu
io fino al 23 sono bloccato a bologna, ma dopo.....

il meglio della mia sagoma e delle branchie, per es alla Geppa.........
un mito
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 18:38

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (_Chemako_ @ 2/9/2012, 16:41) 
Ragazzi, come promesso ho inserito nel post iniziale il video del nuoto. Manca solo la foto in galleria :biggrin2.gif:
Spero possa essere utile a chi vuole provarci.

grandissimo!!!!
Mi ripeto ma io lo metterei fisso nel sito ;) ;) :woot:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 3/9/2012, 07:12




non so che strumenti tu abbia
con una cartatrice si dfarebbe prima a fare il jerk più grosso e a cartare il dietro scavando poi solo il fondo delle branchie
a mano forse si fa prima come fai te
in alternativa le fai in legno le branchie in serie e le incolli col vinavil che regga all'acqua, tanto sopra viene vetrificato
 
Top
44 replies since 12/8/2012, 18:37   3726 views
  Share