Autocostruzione artificiali

Stampi ad iniezione... non riuscito!, perché non mi vengono bene?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 18:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 29/5/2012, 14:45) 
ti assicuro che il mio da 2 soldi fà così
capita che quando mischio ai lati il plasti è bianco al centro già catalizzato
poi ho bruciato un pò di gomma trasparente con solo i glitter e si è formata una pallina nera al centro che poi è partita e si è diffusa al resto

Vero, ora che mi fai pensare, anche il mio fa così se inizia a bruciare inizia dal centro del contenitore, evidentemente le pareti di vetro in qualche modo lo proteggono dai raggi... boh, sinceramente non conosco - se non per sommi capi - il meccanismo di funzionamento del microonde, ma bisogna comunque adeguarsi a questo sfregamento di molecole e controllare e mescolare bene il nostro prezioso pvc da colata altrimenti si brucia... fino ad oggi pensavo che la parte in alto fosse più fredda di quella in basso :wacko: :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 19:13

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 29/5/2012, 19:57) 
CITAZIONE (ilgatto @ 29/5/2012, 14:45) 
ti assicuro che il mio da 2 soldi fà così
capita che quando mischio ai lati il plasti è bianco al centro già catalizzato
poi ho bruciato un pò di gomma trasparente con solo i glitter e si è formata una pallina nera al centro che poi è partita e si è diffusa al resto

Vero, ora che mi fai pensare, anche il mio fa così se inizia a bruciare inizia dal centro del contenitore, evidentemente le pareti di vetro in qualche modo lo proteggono dai raggi... boh, sinceramente non conosco - se non per sommi capi - il meccanismo di funzionamento del microonde, ma bisogna comunque adeguarsi a questo sfregamento di molecole e controllare e mescolare bene il nostro prezioso pvc da colata altrimenti si brucia... fino ad oggi pensavo che la parte in alto fosse più fredda di quella in basso :wacko: :blink:

da ex cuoco confermo :biggrin2.gif:
si scalda prima nel cuore che nelle parti esterne...fate la prova con un panino...
 
Top
61 replies since 22/5/2012, 15:14   2069 views
  Share