Autocostruzione artificiali

1°Raduno con gli AUTOCOSTRUITI 16 gennaio, Pesca alla trota a Sansepolcro (AR)

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 2/12/2010, 15:41




io ormai non ne ho più con gli ardiglioni, qualche fondo di plano
le trote sono obbligatorie senza ardiglione a bologna, i lucci li sto armando senza ardiglione in inverno
resta un po di roba da bass
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 18:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Oggi mi sono sentito al telefono con Alessandro, si è deciso di NON richiedere il pagamento anticipato della quota di partecipazione!

Siamo tutti maggiorenni e se diamo la nostra parola di esserci... sicuramente ci saremo, salvo gli ovvi casi di forza maggiore ;)

Perciò il denaro dell'iscrizione andrà versato agli organizzatori, solamente al nostro arrivo.

P.S. Visto che alcuni di noi hanno espresso il gradimento di partire il sabato pomeriggio per essere presenti poi alla cena a Sansepolcro nel locale di Roberto, c'è bisogno di sapere il numero di chi rimarrà a dormire SABATO SERA.

Alessandro dice che con una cifra attorno ai 30 euro, si alloggia dalle loro parti per essere così pronti e comodi per la successiva giornata di pesca.

Propongo di mettere QUI chi intende fermarsi a dormire, in modo da fare organizzare ad Alessandro il numero di camere necessarie.

1) Ferrari Loris...

<cut>

N.B. Ho spostato i partecipanti nell'apposita discussione in generale.


Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 26/12/2010, 20:03
 
Web Contacts  Top
old troutman
view post Posted on 15/12/2010, 20:45




ciao Loris, io sono un altro di quelli che non disdegna di passare una serata in compagnia di buoni amici quali siete tu, e i tuoi soci di club. segnami dunque in quelli che pernottano il sabato.Per quanto riguarda la quota d'iscrizione, credo non ci sia bisogno di certificarti il mio pagamento all'iscrizione del raduno, ho rispetto di me stesso, quindi ho rispetto di tutti gli altri!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 21:10
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:D penso di esserci con la famiglia al completo.
sansepolcro l'abbiamo già visitata ma una seconda visita merita comunque.
l'arte e i paesaggi toscani meritano sempre ;) .......
.......e anche gli amici, sia nuovi che "vecchi" :lol: .
ciao :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (old troutman @ 15/12/2010, 20:45) 
ciao Loris, io sono un altro di quelli che non disdegna di passare una serata in compagnia di buoni amici quali siete tu, e i tuoi soci di club. segnami dunque in quelli che pernottano il sabato.Per quanto riguarda la quota d'iscrizione, credo non ci sia bisogno di certificarti il mio pagamento all'iscrizione del raduno, ho rispetto di me stesso, quindi ho rispetto di tutti gli altri!!

Fatto, sarà un piacere rivederti!!! ;)


CITAZIONE (cepi 2 @ 15/12/2010, 21:10) 
:D penso di esserci con la famiglia al completo.
sansepolcro l'abbiamo già visitata ma una seconda visita merita comunque.
l'arte e i paesaggi toscani meritano sempre ;) .......
.......e anche gli amici, sia nuovi che "vecchi" :lol: .
ciao :D

Bene caro Emanuele, perciò siete in 3... vado a mettere a posto i partecipanti nella prima pagina del tread... però non ho capito se venite solamente alla domenica mattina, ma avete anche bisogno di dormire sul posto il sabato notte :wacko: :blink:

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:42
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
Loris Ferrari Inviato il: 16/12/2010, 18:12
bene caro Emanuele, perciò siete in 3... vado a mettere a posto i partecipanti nella prima pagina del tread... però non ho capito se venite solamente alla domenica mattina, ma avete anche bisogno di dormire sul posto il sabato notte :wacko: :blink:

Ciao, Loris :)

bè il sabato consorte e pargolo stanno entrambi a scuola (per lavoro e studio :D ) quindi si parte il pomeriggio e ci si ferma lì per la notte.
ci saremo a cena e ci fermiamo a dormire.
nel frattempo che ho un pò di ferie a natale mi metto all'opera su setteottomila idee che non ho avuto tempo di sviluppare ;) .
ciao e spero a presto.
emanuele :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 20:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 16/12/2010, 19:42) 
CITAZIONE
Loris Ferrari Inviato il: 16/12/2010, 18:12
bene caro Emanuele, perciò siete in 3... vado a mettere a posto i partecipanti nella prima pagina del tread... però non ho capito se venite solamente alla domenica mattina, ma avete anche bisogno di dormire sul posto il sabato notte :wacko: :blink:

Ciao, Loris :)

bè il sabato consorte e pargolo stanno entrambi a scuola (per lavoro e studio :D ) quindi si parte il pomeriggio e ci si ferma lì per la notte.
ci saremo a cena e ci fermiamo a dormire.
nel frattempo che ho un pò di ferie a natale mi metto all'opera su setteottomila idee che non ho avuto tempo di sviluppare ;) .
ciao e spero a presto.
emanuele :D

Bene!!!
Così si sta assieme anche a cena, ewwiva!
 
Web Contacts  Top
MATTEO PAROLARI
view post Posted on 17/12/2010, 22:33




CIAO A TUTTI IO PARTECIPERO ALLA GRANDE CON DEI MIEI SOCI DI TRENTO E BOLZANO A PRESTO!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 09:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (MATTEO PAROLARI @ 17/12/2010, 22:33) 
CIAO A TUTTI IO PARTECIPERO ALLA GRANDE CON DEI MIEI SOCI DI TRENTO E BOLZANO A PRESTO!!

Mi fa davvero piacere caro Matteo, immagino tu venga assieme ad Andrea Ferro e gli altri... l'ho sentito pochi minuti fa al telefono e sò che arriverete da Trento con un pulmino!

Grandissimi!!!

Sarà per me un vero piacere conoscervi di persona ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
tiziano78
view post Posted on 18/12/2010, 19:39




CITAZIONE (MATTEO PAROLARI @ 17/12/2010, 22:33) 
CIAO A TUTTI IO PARTECIPERO ALLA GRANDE CON DEI MIEI SOCI DI TRENTO E BOLZANO A PRESTO!!

cavolo..Trento e Bolzano!!! :o: :o: :o:
Questo sì che è vero attaccamento alla maglia!!! :P :) :)
 
Top
MATTEO PAROLARI
view post Posted on 20/12/2010, 13:27




Ciao Loris Ferrari per me sarà un piacere poter specialmente conoscere tutti voi che da quanto posso vedere siete un gruppo affiatatissimo!!
Scusa la mia poca conoscenza del Forum ma ci devo prendere la mano.............. :blush.gif:
Per esempio come faccio a risp alla tua risposta,facendo rif alla citazione??
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 13:50
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (MATTEO PAROLARI @ 20/12/2010, 13:27) 
Ciao Loris Ferrari per me sarà un piacere poter specialmente conoscere tutti voi che da quanto posso vedere siete un gruppo affiatatissimo!!
Scusa la mia poca conoscenza del Forum ma ci devo prendere la mano.............. :blush.gif:
Per esempio come faccio a risp alla tua risposta,facendo rif alla citazione??

Ti rispondo io per lui :P , basta che tu clicchi sul bottone "quote" sopra la risposta che vuoi citare (quote in gergo forummesco :D ).
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:00
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


a proposito!!!
con neve,gelo e quant'altro come è la situazione in zona per chi sà rispondermi???? :blink:
vabbè che è un pò in anticipo, ma spero che la cosa non salti causa viabilità.
magari è meglio tenerci un pò aggiornati almeno una settimana prima ;)
ciao :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 20/12/2010, 21:40




sul discorso di tenerci aggiornati almeno una settimana prima per il meteo condivido in pieno!!
 
Top
MATTEO PAROLARI
view post Posted on 20/12/2010, 21:40




CITAZIONE (lippus @ 20/12/2010, 13:50) 
CITAZIONE (MATTEO PAROLARI @ 20/12/2010, 13:27) 
Ciao Loris Ferrari per me sarà un piacere poter specialmente conoscere tutti voi che da quanto posso vedere siete un gruppo affiatatissimo!!
Scusa la mia poca conoscenza del Forum ma ci devo prendere la mano.............. :blush.gif:
Per esempio come faccio a risp alla tua risposta,facendo rif alla citazione??

Ti rispondo io per lui :P , basta che tu clicchi sul bottone "quote" sopra la risposta che vuoi citare (quote in gergo forummesco :D ).

Grazie mille!!!
 
Top
92 replies since 25/11/2010, 18:36   2710 views
  Share