Autocostruzione artificiali

22 Ottobre 2010 - Serata dedicata alla autocostruzione di esche siliconiche, a MANTOVA in collaborazione con S.C.I., Bass & Co Mantova, Black Bass & Co

« Older   Newer »
  Share  
ZOSO_
view post Posted on 23/10/2010, 21:45




Vi garantisco che è stata una serata interessantissima. :woot:
Il buon Loris merita tanti complimenti sia per il suo impegno ed anche perché è stato chiarissimo in tutto. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Unica nota, credo che lo SCI di Mantova avrebbe potuto pubblicizzare un po' di più la cosa per fare venire più gente, in fondo non gli costava niente.

Loris........ saresti disponibile per un'altra serata in quel di Padova? Se dici la pizza questa volta è offerta.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 23/10/2010, 22:45)
Vi garantisco che è stata una serata interessantissima. :woot:
Il buon Loris merita tanti complimenti sia per il suo impegno ed anche perché è stato chiarissimo in tutto. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Unica nota, credo che lo SCI di Mantova avrebbe potuto pubblicizzare un po' di più la cosa per fare venire più gente, in fondo non gli costava niente.

Loris........ saresti disponibile per un'altra serata in quel di Padova? Se dici la pizza questa volta è offerta.

Troppo buono davvero... ti ringrazio molto ;)

Sulla partecipazione non so dirti, l'argomento magari interessava solamente poche persone...

Stamattina sono stato a Campogalliano dove in una cava c'erano ben 42 belly in acqua per la giornata dimostrativa che dovrebbe precedere la concessione del primo lago accessibile ai ciambelloni dell'emilia romagna... prima di loro stessi, sfidavano il freddo e le catture erano davvero ridotte ai minimi termini :cry:

Se le cose andranno come sembra bisognerà rendere onore al merito allo SCI ed a Gianluca Dotti ed i suoi amici del club di Mantova/Modena che hanno permesso di ottenere questa incredibile concessione di pesca.

Io e Giorgio siamo saliti sulla barca della giuria ed abbiamo fatto il giro del lago per fotografare tutti i partecipanti e portar loro qualche merendina rifocillante... abbiamo perciò rivisto alcuni amici - a cominciare dal mitico Flavio Manaresi - fino ad arrivare al campione italiano di belly boat in carica... abbiamo anche rivisto alcuni che erano alla manifestazione dell'altra sera a Mantova e tutti hanno confermato fortunatamente ciò che affermi e perciò che gli era molto piaciuta... mi sono comunque scusato delle cose che ho dimenticato di fornire verbalmente, ma che per fortuna erano contenute nelle pagine scritte.

Mi metti in grossa difficoltà per rifare la cosa anche a Padova... perchè faccio ora fatica a dirti di no (lo sai ad una pizza offerta non so rinunciare :D )

Manifestazioni sulla costruzione della gomma avevo detto che non ne avrei più fatte per la mole di mille cose da tirarsi dietro... ora ho l'impegno di giudice al WTO che mi porterà via 3 giorni pieni in novembre... poi vedremo, l'ideale sarebbe che fosse verso marzo/aprile... poi se fosse di pomeriggio sarebbe ancor meglio... in sostanza lasciamo passare qualche mese e poi torniamo a ragionarci... certo che se invece di essere da solo ho qualcuno che mi aiuta ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:23
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
certo che se invece di essere da solo ho qualcuno che mi aiuta ;)

mi spiace di non essere venuto ma ero ko :blink: .
sulle gomme non so un piffero, ma se organizzare un giro come presenza e spettatore la faccio di sicuro ;) .
ciao :D
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 24/10/2010, 16:56




Loris, sono contento che il tuo non è un no ma un più in là. :D
Ci penserò io a ricordartelo........
Comunque non è detto che debba essere solo sulla gomma, avevo pensato a qualcosa sull'autocostruzione in generale.
Ti assicuro tutto il mio aiuto.
Ciao Antonio
 
Top
orso polare
view post Posted on 24/10/2010, 17:21




Complimenti ragazzi per l'iniziativa!!! mi dispiace di non aver partecipato, :( un po' per la distanza e comunque non sarei riuscito a venire per altri motivi. Anche se di gomma non saprei da che parte cominciare, giust'appunto per questo non mi sarebbe dispiaciuto esserci, in fondo non è mai tardi per cominciare. Valuterò per Padova se eventualmente la organizzate.
P.s. Tieni duro Loris, siamo una specie in via di estinzione. Complimenti ancora!! :clap.gif:
Ciao da Walter
 
Top
Sipadan
view post Posted on 25/10/2010, 16:09




Loris se passa un po di tempo ti posso assistere
oggi vado x la fips+esox a ferrara
domani cena con la fips qui
merc torino x lavoro
ven ho una presentazione qui

questi giorni sono bruttissimi ma spero almeno redditizi :B): :B):
 
Top
20 replies since 24/9/2010, 11:29   747 views
  Share