Autocostruzione artificiali

Tizianominnows - Mini Slim Fast Minnow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 19:09
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


che sfornata!!!!!!!!!
bellissimi!!! complimenti!!!!!!!
 
Top
frabstefano
view post Posted on 12/4/2010, 19:58




sono veraente belli,l'idea è molto semplice e le colorazioni molto fantasiose e sgargianti... cmplimenti anch'io sono amante delle piccole esche :clap.gif:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 12/4/2010, 21:08




CITAZIONE (frabstefano @ 12/4/2010, 20:58)
cmplimenti anch'io sono amante delle piccole esche :clap.gif:

io ci vado matto.. :wub: :wub:
grazie a tutti dei complimenti!!! :blush.gif: :blush.gif:
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 13/4/2010, 00:56




Te sei costretto dalla natura alle cose piccole...hai tutto piccolo..caro Tizi "Ano"...
 
Top
LUPOSAM
view post Posted on 13/4/2010, 07:50




CITAZIONE
Te sei costretto dalla natura alle cose piccole...hai tutto piccolo..caro Tizi "Ano"...

quello ormai tanto piccolo unnè!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 14:15
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Complimenti, grandi creazioni! Bravissimo Tiziano. :clap.gif:
E lasciami dire che per le seghe sei veramente un maestro. Si vede che hai allenato la mano per anni. ;)
 
Web  Top
tiziano78
view post Posted on 13/4/2010, 20:45




certo che le ultime 3 risposte sarebbero proprio da bannare.. :shifty:
bastardi e finocchi.. :bangin.gif: :bangin.gif: :lol: :lol:
 
Top
aldospiri
view post Posted on 14/4/2010, 15:35




Veramente belli......mi affascina qst tipo di minnows........sicuramente proverò a replicarli....complimenti .....

p.s. tiziano che tipo di colla usi??...grazie
 
Top
manuel_91
view post Posted on 14/4/2010, 15:45




veramente fantastici!!!!!! sono un vero spettacolo!!!!
una cosa volevo chiedere, dove le trovi le carte autoadesive olografiche o d'alluminio??? in cartoleria???
Manuel :)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 14/4/2010, 20:43




CITAZIONE (aldospiri @ 14/4/2010, 16:35)
Veramente belli......mi affascina qst tipo di minnows........sicuramente proverò a replicarli....complimenti .....
p.s. tiziano che tipo di colla usi??...grazie

cianoacrilato per incollare l'armatura e epossidica bicomponente rapida della Bindulin per il resto.. ;)


CITAZIONE (manuel_91 @ 14/4/2010, 16:45)
veramente fantastici!!!!!! sono un vero spettacolo!!!!
una cosa volevo chiedere, dove le trovi le carte autoadesive olografiche o d'alluminio??? in cartoleria???
Manuel :)

le carte autoadesive olografiche sono un pò rognose da trovare,ma puoi cercarle o presso qualche stamperia ben fornita o anche qui
l'alluminio adesivo in mesticheria lo trovi senza problemi,di solito viene usato per sigillare i tubi o cappe.. ;)
..e grazie per i complimenti!! :P
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 15/4/2010, 09:44





[/QUOTE]
le carte autoadesive olografiche sono un pò rognose da trovare,ma puoi cercarle o presso qualche stamperia ben fornita o anche qui
l'alluminio adesivo in mesticheria lo trovi senza problemi,di solito viene usato per sigillare i tubi o cappe.. ;)
..e grazie per i complimenti!! :P
[/QUOTE]

Per tutti quelli che si volessero cimentare con le carte olografiche...qualcosina è reperibile anche in molti negozi.Infatti da poco tempo la nota azienda STONFO ha messo in commercio un poi di carta olografica per saperne di piu' QUI
 
Top
tiziano78
view post Posted on 15/4/2010, 10:23




bada lì... ;)
ottima segnalazione Davide!!! :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:28
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


se interessa in offerta all' IDL cè il rotolo di carta stagnola adesiva , quello per le sigillature :) boo non so se interessa ma volevo dire la mia :)

comquneu splendidi minnow , mi sa che un dì ne copierò un paio :) sempre se posso :) e se ci riesco
 
Top
aldospiri
view post Posted on 15/4/2010, 12:17




CITAZIONE (tiziano78 @ 14/4/2010, 21:43)
CITAZIONE (aldospiri @ 14/4/2010, 16:35)
Veramente belli......mi affascina qst tipo di minnows........sicuramente proverò a replicarli....complimenti .....
p.s. tiziano che tipo di colla usi??...grazie

cianoacrilato per incollare l'armatura e epossidica bicomponente rapida della Bindulin per il resto.. ;)


CITAZIONE (manuel_91 @ 14/4/2010, 16:45)
veramente fantastici!!!!!! sono un vero spettacolo!!!!
una cosa volevo chiedere, dove le trovi le carte autoadesive olografiche o d'alluminio??? in cartoleria???
Manuel :)

le carte autoadesive olografiche sono un pò rognose da trovare,ma puoi cercarle o presso qualche stamperia ben fornita o anche qui
l'alluminio adesivo in mesticheria lo trovi senza problemi,di solito viene usato per sigillare i tubi o cappe.. ;)
..e grazie per i complimenti!! :P

Grazie....proverò la tua colla
 
Top
Habe™
view post Posted on 23/7/2010, 12:40




Cavoli quanta precisione che ci vuole per costruirli....Ma poi, quando li hai finiti, sono vere opere d'arte...
Cavoli quanta precisione in sta paletta da formiche...Ma quando l'hai finita ti senti super-esaltato...
Cavoli quanta difficoltà a farli nuotare..se la pala è spostata anche solo di 1/2 mm (sopratutto nei mini) l'artificiale va storto...Ma quando dopo n-mila spostamenti di paletta e anellino di testa vedi che è li, che nuota perfettamente e scondinzola quasi fosse vivo..quelle si che son soddisfazioni!! :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie per i tuoi consigli e per il tuo aiuto!! ;) ;)

Complimenti!
 
Top
73 replies since 10/4/2010, 16:15   7795 views
  Share