Autocostruzione artificiali

12-13-14 Novembre 2010 - GARA DI AUTOCOSTRUZIONE, W.T.O. (World Tuscany Open)

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 18/8/2010, 08:14




sono in pista
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Volevo informarvi che è possibile partecipare alla cena di gala del WTO che si terrà SABATO 13 NOVEMBRE a Sansepolcro; al momento attuale hanno iscritte già 240 persone e perciò ci sono ancora un centinaio di posti disponibili; la cena di gala di SABATO sera 13 novembre, costerà indicativamente dalle 30 alle 50 euro a persona ed in quella occasione verranno proclamati i vincitori delle varie categorie di artificiali sia mosca che spinning.

Sono consapevole che il range di prezzo è notevole ma dipende principalmente dalla quantità esatta di persone iscritte e dal menù, appena sarà possibile comunicheremo la cifra esatta che dovrà essere versata anticipatamente agli organizzatori all'atto della prenotazione via postepay od altro mezzo che verrà poi comunicato.

Solamente per le prenotazioni, se servono chiarimenti, potete telefonare ad Alessandro Sabatini al n. 335 87 45 878

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2010, 07:51
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


Loris, potrei farti un paio di domande sul regolamento? Ieri ho quasi terminato la mia esca e mi sono venute in mente un paio di cose... :huh:

Prima domanda: gli occhi è possibile applicare quelli 3d (commerciali o autocostruiti) o bisogna per forza dipingerli?

Seconda domanda: sul volantino c'è scritto che "ogni artificiale deve essere identificati da: Categoria, Nome, Ricetta di Costruzione. Cioè dobbiamo inviare anche un foglio con scritte la categoria, il nome ecc. ? Per ricetta di costruzione si intende il legno usato, la piombatura, anellini a vite o armatura passante, verniciatura e cose del genere?

Grazie!
 
Top
tiziano78
view post Posted on 3/9/2010, 08:36




su occhi 3d non penso ci siano assolutamente problemi.. ;),assolutamente.
poi alleghi una spiegazione del legno e dei passaggi costruttivi,oltre al tipo di nuoto e qualche info su come far muovere l'artificiale.
mettiti nei panni di chi non lo ha mai visto e vuole farlo muovere al meglio!!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 08:38
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


Perfetto! Grazie!
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 4/9/2010, 14:24




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 6/3/2010, 21:04)
... anche perhè mi hanno detto che le esche potremo vederle senza però conoscerne l'autore e quindi...

...quindi non ci devono essere firme e/o sigle in nessuna parte del corpo dell'artificiale?
Ho capito bene? nessun segno di riconoscimento a parte lo stile personale autocostruttivo (perchè quello è impossibile nasconderlo :) )
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 15:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Moreno Bartoli @ 4/9/2010, 15:24)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 6/3/2010, 21:04)
... anche perhè mi hanno detto che le esche potremo vederle senza però conoscerne l'autore e quindi...

...quindi non ci devono essere firme e/o sigle in nessuna parte del corpo dell'artificiale?
Ho capito bene? nessun segno di riconoscimento a parte lo stile personale autocostruttivo (perchè quello è impossibile nasconderlo :) )

Ho sentito stasera uno degli organizzatori e mi ha assicurato che ognuno può mettere sia il nome dell'esca che il proprio nome... non ci sono assolutamente problemi.

Evidentemente avevo capito male io od avevo in mente i primi discorsi quando ancora il regolamento non era stato redatto compiutamente.

Chiedo scusa a tutti gli amici con cui ho parlato in questo periodo, le personalizzazioni sono consentite eccome!

Ciao Moreno ed in bocca alla balena... saremo onorati se vorrai partecipare con i tuoi lavori!

A presto,
Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 4/9/2010, 19:47
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2010, 14:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Stamane ho sentito Alessandro ed era contentissimo, perchè anche questa settimana gli sono arrivati un altra decina di pacchetti, contenenti artificiali autocostruiti!

Stiamo andando alla grande... forza, siamo ormai arrivati al rush finale... e se poi qualcuno rischierà di saltare il termine di fine mese... causa le poste o quant'altro... mi scriva in MP oppure mail e vedremo il da farsi. ;)

In bocca alla balena!

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
afisher
view post Posted on 7/10/2010, 05:51




ciao artisti .
Sono Alessandro Sabatini I'organizzatore del WTO nel settore spinning .
Mi è sembrato doveroso scrivere queste due righe per ringraziare in primis Loris Ferrari per il sostegno dato
alla riuscita della manifestazione (attualmente ci sono arrivate piu di 40 esche autocostruite . PER me è gia
un risultato eccezionale superiore a tutte le mie piu rosee previsioni ) e poi il ringraziamento piu grande va sicuramente
a tutti i partecipanti che con le loro vere e proprie opere d'arte hanno fatto si che il WTO ancor prima della sua
realizzazione sia un successo. Un particolare ringraziamento va anche ai giudici che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro immagine credendo nel progetto WTO e contribuendo alla sua realizzazione.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI e speriamo di riuscire a valorizzare al meglio il vostro enorme lavoro.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 06:00
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (afisher @ 7/10/2010, 06:51)
ciao artisti .
Sono Alessandro Sabatini I'organizzatore del WTO nel settore spinning .
Mi è sembrato doveroso scrivere queste due righe per ringraziare in primis Loris Ferrari per il sostegno dato
alla riuscita della manifestazione (attualmente ci sono arrivate piu di 40 esche autocostruite . PER me è gia
un risultato eccezionale superiore a tutte le mie piu rosee previsioni ) e poi il ringraziamento piu grande va sicuramente
a tutti i partecipanti che con le loro vere e proprie opere d'arte hanno fatto si che il WTO ancor prima della sua
realizzazione sia un successo. Un particolare ringraziamento va anche ai giudici che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro immagine credendo nel progetto WTO e contribuendo alla sua realizzazione.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI e speriamo di riuscire a valorizzare al meglio il vostro enorme lavoro.

:D grazie invece a te per l'opportunità di mostrare che si può tranquillamente pescare col self made senza per forza spendere capitali in esche commerciali :clap.gif: :clap.gif: .
che poi ai fini pratici della pesca non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate, in certi casi (se non sempre) funzionano anche meglio. e la cosa rende sempre più vicine le due discipline, mosca e spinning. chissà se in futuro si possa collaborare a qualche progetto insieme.
ciao emanuele :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Grazie Alessandro per le belle parole spese qui sopra rivolte all'impegno del sottoscritto ma soprattutto al grosso lavoro che hanno fatto gli autocostruttori che sicuramente hanno dato il massimo credendo veramente fin da subito nella vostra manifestazione.

Ora se ho ben capito dalla veloce telefonata di stasera, si prepara per te il lungo lavoro di sistemazione delle esche nelle bacheche per fare in modo che la nostra valutazione di giudici sia più veloce ed agevole e che le esche inviate siano poi messe in mostra a disposizione dei visitatori.

Perciò caro Alessandro, ricambio il ringraziamento e giro i complimenti in prima persona a te per l'ideazione della gara ed a tutti coloro che hanno contribuito in qualche modo alla concreta realizzazione del progetto, ti do il mio buon lavoro ed un arrivederci a presto nella tua bella Sansepolcro.

A presto,
Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 8/10/2010, 12:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2010, 11:20
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


quoto in toto il cepi
poter partecipare a un evento come questo non può che dare lustro a chi da anni si sbatte per la diffusione dell'autocostruzione anche nello spinning
poi siete pure vicini a me e quindi
complimenti
 
Top
tiziano78
view post Posted on 8/10/2010, 11:25




CITAZIONE (ilgatto @ 8/10/2010, 12:20)
poter partecipare a un evento come questo non può che dare lustro a chi da anni si sbatte per la diffusione dell'autocostruzione anche nello spinning

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:23
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


Sono contentissimo del buonissimo andamento della manifestazione e sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hanno detto cepi, Loris e il gatto :clap.gif: :clap.gif:

M'è pure venuta un'idea... io provo a buttarla lì, poi bisogna vedere se è fattibile...
Si potrebbe fare una specie di galleria qui sul forum o sul sito o da qualche altra parte :P con le foto degli artificiali in concorso in modo che possano ammirarle tutti, anche chi per un motivo o per l'altro non può andarci di persona... e magari alla fine aggiungerci pure la classifica o ordinare le foto...
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:42
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


con quelle che hanno inviato i nostri utenti sì, basta mandarci le foto, gli altri bisogna vedere se ci autorizzano
 
Top
77 replies since 6/3/2010, 09:47   2693 views
  Share