Autocostruzione artificiali

FIERA DI BOLOGNA, VI ASPETTIAMO TUTTI !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 09:13
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 17/2/2010, 09:01)
...

Anche Gianni ha subito perdite rilevanti... ma ormai facendo un consuntivo dopo 4 o 5 inconti di questo genere, simili perdite dobbiamo per forza metterle in conto :(

Ciao, Loris :)

Non c'e' probelma, te le metto nel rimborso spese :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2010, 09:30
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 17/2/2010, 09:13)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 17/2/2010, 09:01)
...

Anche Gianni ha subito perdite rilevanti... ma ormai facendo un consuntivo dopo 4 o 5 inconti di questo genere, simili perdite dobbiamo per forza metterle in conto :(

Ciao, Loris :)

Non c'e' probelma, te le metto nel rimborso spese :D :D :D :D

Quello che mi manca, lo vado a recuperare nelle plano di Cepi Junior (e son convinto che recupero quasi il 100% delle sparizioni ..... :rolleyes: ), poi prendo gli interessi dalla plano di Cepi Senior (Senior in senso di "senile".... :fisch.gif: ) e già che ci sono anche in quella di Tiziano :ph34r: .
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 16:23
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grazie a tutti quelli che ho conosciuto!!!
e a gianni e loris sempre mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato non aver rivisto tutti...ma ci saranno altre occasioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 17:54
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (lippus @ 17/2/2010, 09:30)
CITAZIONE (Gianni Burani @ 17/2/2010, 09:13)
Non c'e' probelma, te le metto nel rimborso spese :D :D :D :D

Quello che mi manca, lo vado a recuperare nelle plano di Cepi Junior (e son convinto che recupero quasi il 100% delle sparizioni ..... :rolleyes: ), poi prendo gli interessi dalla plano di Cepi Senior (Senior in senso di "senile".... :fisch.gif: ) e già che ci sono anche in quella di Tiziano :ph34r: .

:( ecco come al solito ci becco sempre da tutti. il sangue del mio sangue ha praticamente un tir di esche da rifornire due negozi, io a malapena mi arrangio con un paio di plano piccole, poi arriva il socio presidentedeicavedaniamollacinesi e ripulisce il resto.......e mi dà del seni :shifty: le pure (a ragione :fisch.gif: )
-_- è bello avere tanta considerazione.........
ciao :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 20:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Aggiungo due foto fatte a fine fiera - in modo da poter fare vedere lo stand.

Potete notare che lo stand era purtroppo molto piccolo e lo spazio a nostra disposizione era alquanto ristretto, non abbiamo perciò potuto mettere in mostra tutte le nostre esche, che tiravamo fuori solamente al bisogno, ma comunque rispetto all'anno scorso (che non eravamo neppure riusciti ad avere uno spazio)... direi che è stato sicuramente un successo.

Sempre perfetta e senza alcun problema la coabitazione con gli amici dello spinning club italia ;)

Ciao, Loris :)

image

image
 
Web Contacts  Top
79 replies since 11/2/2010, 08:56   1073 views
  Share