Autocostruzione artificiali

FIERA DI FORLì - il ritorno, ... a volte ritornano!

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 17/9/2009, 09:44




Gionets quando sei a Bologna fatti vivo che attiviamo subito richieste e controrichieste per la fiera di Bologna
io come al solito cercherò diu agevolare i parcheggi...... l'anno scorso non è andata male
 
Top
graziano ricci
view post Posted on 18/9/2009, 19:07




ciao Emanuele, è stato anche per me dare un volto, non alla nostra voce ma in questo caso alla tastiera del computer!!!
è stato bello conoscere te e tuo figlio e provare insieme i nostri autocostruiti.. sono convinto che ci saranno altre possibilità di in incontro e speriamo anche a pesca!!! io abito a cesena e quindi frequento spesso il parcolaghi!!!
mentre sto scrivendo ho davanti a me la tua persona e per me è bello sapere a chi sto scrivendo!!!

a presto
Graziano
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:30
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (graziano ricci @ 18/9/2009, 20:07)
ciao Emanuele, è stato anche per me dare un volto, non alla nostra voce ma in questo caso alla tastiera del computer!!!
è stato bello conoscere te e tuo figlio e provare insieme i nostri autocostruiti.. sono convinto che ci saranno altre possibilità di in incontro e speriamo anche a pesca!!! io abito a cesena e quindi frequento spesso il parcolaghi!!!
mentre sto scrivendo ho davanti a me la tua persona e per me è bello sapere a chi sto scrivendo!!!
a presto
Graziano

-_- l'importante è che non monti sulla canna un tuo jerk e lo provi. ultimamente sono lento di riflessi........... :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo(come mi piace fare spesso :) ), è stato un vero piacere anche per me ;) . per la pesca mai dire mai. preferisco pescare sempre in acque libere a parte d'inverno le due/tre volte che vado in cava a trote ma magari prima o poi ci faccio un giro al parco laghi. magari faccio un fischio (telematico in mp) e ci incontriamo lì ;) .
ciao :D
 
Top
Sipadan
view post Posted on 21/9/2009, 07:31




benefici effetti delle fiere
spesso in internet ci si fanno "viaggi" sulle persone con cui si parla
poi per fortuna molto spesso ci troviamo davanti persone normali che condividono la stessa passione o addirittura ci si fanno nuovi amici
 
Top
18 replies since 14/9/2009, 20:03   386 views
  Share