Autocostruzione artificiali

Tizianominnows - Slim Fast Minnow, 5,5 cm x 3,5 gr

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 24/6/2009, 07:27 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Vedo solamente ora il tuo splendido minnow, dopo aver letto l'articolo sul sito - l'aggettivo splendido è dovuto per la sua semplicità di costruzione - ti copierò l'essenza da 5 mm. quando rifarò le mie scardolette jerk che prima facevo in compensato poichè il super idrorepellente che credevo di usare... non si è poi rivelato tale, dopo le prove pratiche di Cobra :sick:

A dire la verità le mie scardolette sono ancora perfette, perchè non le ho usate in acqua così intensamente... ed a proposito di pesci persi, ho perso un BB sui due kg. che aveva abboccato il mese scorso ad una scardoletta da 7 cm. perchè mi ha aperto le piccole ancorette da trota durante la lotta... lì una web cam sopra la testa a mò di minatore mi avrebbe davvero fatto comodo... i salti in mezzo ai tronchi che mi ha fatto prima di liberarsi li ho ancora stampati in mente!!! :woot:

In ricordo ho tenuto l'esca con l'ancoretta aperta e la mostro agli amici... ma non è la stessa cosa.

Se invece dell'ancoretta avessi avuto l'amo singolo, forse sarei riuscito a tirare su il pesce... ecco l'altro punto di forza dell'amo singolo rispetto l'ancoretta, perciò ewwival'amo singolo!

Ciao, Loris :)

 
Web Contacts  Top
122 replies since 20/6/2009, 22:57   8698 views
  Share