Autocostruzione artificiali

APERISPINNING, aperitivo aulietico..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2009, 07:57
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Diciamo che peschiamo solo ed esclusivamente con autocostruiti e che le esche killer sono due: la mia funziona egregiamente nelle correntine da 30 cm. max, mentre quella di Pretoriano non perdona nelle zone più profonde. Praticamente abbiamo "pulito" il Baisenz :lol: Ora metterò in produzione industriale la mia che poi trattasi semplicemente di un tondino di samba, lungo 5 cm. con palettina: "un esca che piace al ciprinide che piace". :D

E forse, domani sera almeno per me, AperiPAM!
:fisch.gif:

P.s.: Cepi vieni! Anche solo per vedere i perizomini che fanno finta di correre alle nostre spalle :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2009, 08:05
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Se domani pomeriggio (dalle 17,30 in poi) volessi venire nella Baysenz Valley :D , chi mi porta l'aperitivo ? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 09:19
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Al salato penso io, per il resto... :rolleyes:
Io però prima delle 19.00 la vedo difficile. Se trovi qualche guida indigena che ti accompagna sul Teil Uoter, vi posso raggiungere come al solito dopo ;)
 
Web  Top
tiziano78
view post Posted on 19/5/2009, 11:22




CITAZIONE (lippus @ 19/5/2009, 09:05)
Se domani pomeriggio (dalle 17,30 in poi) volessi venire nella Baysenz Valley :D , chi mi porta l'aperitivo ? :lol: :lol:

vediamo se sei gradito và :fisch.gif: :fisch.gif:
dopo le ultime gufate... :cry:
sentirò il mio socio Darth :secret.gif: se gli fosse avanzato per caso qualche permesso :P !!!!!
da bevere lo porto mi!!!!! :lol: :lol:
prova a sentire Enea se intanto ti ci porta lui poi anche io verso le 18:30 arrivo!!!!
se mi ci volete... :blink:
e visto che porto da bere.... ;)
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 12:55
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


io verrei volentieri, ma non ci sono :cry: la ragazza reclama i suoi diritti :P

oggi ho trovasto due eschettine nuove nuove da provare, in gomma :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 15:54
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Allora bimbi, visto che per quando vi degnate -_- di arrivare avrò il tempo di bu'hare l'80% della popolazione cavedanosa del Wild River Baisenz :D , mi dovete dire:
1) Dove straminkia devo andare visto che Grass City la conosco il giusto :D
2) Che abbigliamento devo portare, cioè occorrono waders, stivali a coscia, scarponi, ciabatte, infradito, tacchi a spillo, ecc ecc ecc :D

Grassssssssssssssie :D


CITAZIONE
io verrei volentieri, ma non ci sono la ragazza reclama i suoi diritti

Carta di credito? :lol:
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 19/5/2009, 16:17




CITAZIONE (lippus @ 19/5/2009, 16:54)
Allora bimbi, visto che per quando vi degnate -_- di arrivare avrò il tempo di bu'hare l'80% della popolazione cavedanosa del Wild River Baisenz :D , mi dovete dire:
1) Dove straminkia devo andare visto che Grass City la conosco il giusto :D
2) Che abbigliamento devo portare, cioè occorrono waders, stivali a coscia, scarponi, ciabatte, infradito, tacchi a spillo, ecc ecc ecc :D

Grassssssssssssssie :D


CITAZIONE
io verrei volentieri, ma non ci sono la ragazza reclama i suoi diritti

Carta di credito? :lol:

Prova a venire con le espadrillas...e la camicia hawaiana a fiori..qualcosa tu pigli di sicuro.. ^_^
auhahuauhuha...grande lippus...io non saro' dei vostri lavoro fino alle 20...che rollè vi colga a tutti..
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 16:18
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (lippus @ 19/5/2009, 16:54)
CITAZIONE
io verrei volentieri, ma non ci sono la ragazza reclama i suoi diritti

Carta di credito? :lol:

carta di credito? non so nemmeno che sia... :fisch.gif:

 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 16:58
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Darth Waders @ 19/5/2009, 08:57)
P.s.: Cepi vieni! Anche solo per vedere i perizomini che fanno finta di correre alle nostre spalle :wub:

a parte che se legge ciò mia moglie mi mette un perizomone di traverso sugli occhi <_< onde oscurare strane ombre tipo occhiaie che non sono :fisch.gif: . poi non credo di avere il fascino della "chioma fluente", al massimo dello "specchio riflettente". ma lì se le acque sono chiare dici si spaventano i ciprinidi ????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque verso giugno se mi, anzi ci volete ben volentieri. diciamo ai primi ;) .
così poi vado anche altrove a trovare altre persone in quel di roma :D .
ciao :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:58
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


CITAZIONE (niculo_shock @ 19/5/2009, 17:17)
[Prova a venire con le espadrillas...e la camicia hawaiana a fiori..qualcosa tu pigli di sicuro.. ^_^
auhahuauhuha...

:lol: Ottimo suggerimento :D Ma forse sarebbe meglio una canottierina scollata, fusò neri attillatissimi ed un perizoma rosso vermiglio: ti mimetizzeresti perfettamente con la fauna locale :shifty: Se invece vuoi fare come noi, pescatori dozzinali, occorrono degli stivali a coscia (anche solo per difendersi dalle nutrie assassine) ed una maglia sudicia. Se vogliamo andare nel No Kill Teil Uoter, devi arrivare a Santa Lucia, patria di Tiziano. Se vogliamo andare nel No Slip Big Tits, devi entrare in centro e parcheggiare la macchina in prossimità di Piazza S.Marco.

Lasciamo decidere al barman Tiziano e poi ti diamo indicazioni precise ;)

x Cepi: ci contiamo! ^_^
 
Web  Top
tiziano78
view post Posted on 19/5/2009, 20:20




visto che a casa mia è praticamente impossibile prendere cavedani a spinning(vedi ogni metro quadro bachi a sfare!!!) andrei in piazza s.marco a parcheggiare e scenderei lì sotto per fare due lanci!!!!
io purtroppo verso le 20 devo fuggire perchè festeggio trentuno secoli perciò a casa mi hanno chiesto se almeno per una volta si cena insieme!!!!!
per filippo:come ti ha già detto darth ti basterebbero anche gli stivali corti...
per cepi:se davvero venite vi si fà vedere un pò di bisenzio alto che è veramente bello!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:26
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE
comunque verso giugno se mi, anzi ci volete ben volentieri. diciamo ai primi ;) .

Ecco, lo sapevo, lo so che lo fai apposta <_< . Il primo we di giugno sono di comunione indi poscia percui non ci sono. Il secondo we di giugno ho la seconda prova del CI Belly a Umbertide e ariquindi ariposcia aripercui nun ce sto !! Lo so che hai paura di essere bastonato da me medesimo -_- , ma evitarmi in maniera così palese..... :angry: :angry: :angry:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece dei primi guarda di venire dal III we in poi che ho in mente qualche cosuccia ;) (e non ti eccitare troppo, non è niente di omosessuale :D )

CITAZIONE (tiziano78 @ 19/5/2009, 21:20)
visto che a casa mia è praticamente impossibile prendere cavedani a spinning(vedi ogni metro quadro bachi a sfare!!!) andrei in piazza s.marco a parcheggiare e scenderei lì sotto per fare due lanci!!!!
io purtroppo verso le 20 devo fuggire perchè festeggio trentuno secoli perciò a casa mi hanno chiesto se almeno per una volta si cena insieme!!!!!
per filippo:come ti ha già detto darth ti basterebbero anche gli stivali corti...
per cepi:se davvero venite vi si fà vedere un pò di bisenzio alto che è veramente bello!!!!!!

Ok, allora parcheggio in piazza s.marco (spero tanto in San Tom Tom :lol: ) e comincio a pescare :D .
Anche io verso le 20 devo andare ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:28
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 19/5/2009, 21:20)
visto che a casa mia è praticamente impossibile prendere cavedani a spinning(vedi ogni metro quadro bachi a sfare!!!) andrei in piazza s.marco a parcheggiare e scenderei lì sotto per fare due lanci!!!!
io purtroppo verso le 20 devo fuggire perchè festeggio trentuno secoli perciò a casa mi hanno chiesto se almeno per una volta si cena insieme!!!!!
per filippo:come ti ha già detto darth ti basterebbero anche gli stivali corti...
per cepi:se davvero venite vi si fà vedere un pò di bisenzio alto che è veramente bello!!!!!!

il veramente è d'obbligo. scusatemi se mi intrometto un pò troppo nella vostra discussione :wub: , spero mi perdonerete, ma vedere una "cricca" del genere all'opera mi piacerebbe proprio, ho già la mascella tremula dalle sghignazzate che immagino :lol: :lol: .
poi la toscana a me piace e pure le toscane ( :fisch.gif: e che dovevo dì i toscanacci :ph34r: ) così piglio due cavedani co nà fava (la mia :rolleyes: ) e visito posti e conosco gente. diciamo per il ponte del 2 giugno trovo tempo e pure per andare magari dal geppa ;) .
ciao, grazie e scusate ancora dell'intromissione :wub: ;)
ps sto mandandoti un mp.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 20:53
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


O Lippus, ma proprio domani tu vieni :cry: volevo vedere il maestro del ciprinide in azione :ph34r: torna più spesso, così imparo qualcosa :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 09:18
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Vabbuò, verso le 19 me ne vengo a piedi soto ai ponti del centro, con patatine al seguito ;) Visto che ho maggiore spazio di manovra, mi sono convinto a portare la canna da mosca, tanto per sgranchirmi un po' il braccio.
 
Web  Top
102 replies since 15/5/2009, 18:54   1210 views
  Share