Autocostruzione artificiali

APERISPINNING, aperitivo aulietico..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2009, 07:53
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


:groupwave.gif:
:lol: L'AperiSpinning è la nuova moda dei GGGiovani :woot:
Comunque ora la scorta del salato c'è :shifty: A buon intenditor... Stasera la vedo bona ^_^
 
Web  Top
LeoLan
view post Posted on 18/5/2009, 09:36




:groupwave.gif: Bellissimo l'aperispinning, non nego che mi farebbe piacere partecipare.... :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 11:42
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


Darth io mi sa che ci sono stasera, proviamo sotto le mura in centro? l'altro giorno ci siamo divertiti :P
 
Top
C@rlo'R
view post Posted on 18/5/2009, 13:01




Cazzarola, un potevo sta di asa più vicino?!?
Belle ghigne!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 14:14
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Che problema c'è? Visto che il copyright è mio, posso esportarlo (almeno nel fine settimana) verso la costa :woot:

Enea: verso le 19.00 (spero prima) sono lì. Lavoro e posto auto permettendo :rolleyes: Le patate ci sarebbero di già, comunque porterò anche quelle tascabili :lol:

:B):
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2009, 15:00
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


perfetto, ma siamo solo noi due? non si aggiunge nessuno? LeoLan sei di sesto come me, se vuoi andiamo insieme ;) famme sapè
 
Top
LeoLan
view post Posted on 18/5/2009, 15:47




Stasera non posso,devo andare a trovare una coppia di amici con cucciolo d'uomo...altrimenti :bangin.gif:
Comunque adesso che ho fatto festa con gli allenamenti avrò un pò più di tempo...
Grazie cmq dell' invito
 
Top
niculo_shock
view post Posted on 18/5/2009, 16:20




Dai Davide dillo che vuoi andare solo con Enea...Leo lan..se vai porta la videocamera che qualche pesce lo filmi...non si sa quale ma lo filmi..
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:36
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Beh sai, meno affascinanti pescatori presenti sulle rive, più perizomini da spartirci per me ed Enea. In più abbiamo l'arma delle patatine :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:47
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


tutta invidia la vostra :P oggi grande Aperispinning sia sul lato Spinning che Aperitivo, i pesci sono molti più facili in quel tratto e si è visto, ne abbiamo bucati molti e bellocci :D e poi Darth ha portato le promesse patatine, ed è stata l'evoluzione, ci siamo accomodati ed abbiamo sgranocchiato beatamente sorseggiando il crodino :clap.gif: una libidine.

Vi lascio con due foto che parlano da sole, la vera essenza delle nostre pescate

image

image

 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:52
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:shifty: scusa ma nella seconda foto non capisco bene qual'è l'esca e quale la vera "essenza"!!!
:fisch.gif: oppure "è senza" pesca e si sgranocchia solo???
:lol: :lol: :lol: :lol:
se continuate così bisogna per davvero organizzare un meeting da voi. :ph34r: di che non lo sò ma fà lo stesso.
ciao :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/5/2009, 20:58




azzolina,e un poteo venì!!!!
in questi giorni sono un pò occupato ma se ce la faccio guardo di farcela!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 21:00
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


Può sembrare strano ma peschiamo anche e solo con autocostruiti, quello è il mio, ma Darth ha un killer non un minnow :fisch.gif: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 05:46
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (pretoriano @ 18/5/2009, 22:00)
Può sembrare strano ma peschiamo anche e solo con autocostruiti, quello è il mio, ma Darth ha un killer non un minnow :fisch.gif: :ph34r:

non sembra affatto strano ;) , mi sarei stupito del contrario. e mi incuriosisce pure sto killer.
ciao :D
 
Top
102 replies since 15/5/2009, 18:54   1210 views
  Share